Filippa Lagerback: "Io e Daniele Bossari siamo stati all'inferno insieme" - Perizona Magazine

Filippa Lagerback: “Io e Daniele Bossari siamo stati all’inferno insieme”

Daniela Vitello

Filippa Lagerback: “Io e Daniele Bossari siamo stati all’inferno insieme”

| 30/11/2018

In una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di “Pomeriggio Cinque”, Filippa Labergack parla a cuore aperto delle “due vite” […]

In una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di “Pomeriggio Cinque”, Filippa Labergack parla a cuore aperto delle “due vite” del marito Daniele Bossari sposato lo scorso 1 giugno. I due hanno una figlia, Stella, nata nel 2003.

“Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito – racconta l’ex modella svedese – Siamo nati insieme. Ma in questi anni non tutto è filato per il verso giusto. Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Siamo stati all’inferno insieme. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro. Eravamo in mezzo a una tempesta. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine”.

Cosa ha riportato Bossari sulla retta via? “Un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip”.

Il matrimonio è stata la festa con cui la coppia ha celebrato la ritrovata serenità. “Consiglio a chi vive una situazione di lunga convivenza di provarci – dice Filippa – è la celebrazione dell’amore. Sono una funambola della vita, ma la famiglia è per sempre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La confessione di Daniele Bossari: “Quando è nata mia figlia sono andato in terapia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965