Matteo Salvini e l'appello ai giornalisti: "Lasciate in pace Elisa Isoardi" - Perizona Magazine

Matteo Salvini e l’appello ai giornalisti: “Lasciate in pace Elisa Isoardi”

Daniela Vitello

Matteo Salvini e l’appello ai giornalisti: “Lasciate in pace Elisa Isoardi”

| 29/11/2018

Nessun ritorno di fiamma tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il vicepremier e la conduttrice Rai erano stati pizzicati insieme […]

Nessun ritorno di fiamma tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il vicepremier e la conduttrice Rai erano stati pizzicati insieme ad una cena di gala dove avevano condiviso lo stesso tavolo. Tanto è bastato per ipotizzare un riavvicinamento. A fare chiarezza è il leader della Lega, in collegamento con “Pomeriggio Cinque” dove è intervenuto per parlare del dl sicurezza.

Barbara D’Urso ha approfittato della sua presenza per fargli una domanda indiscreta sulla sua vita privata: “Mi dicono che alla Gruber che ti ha chiesto qualcosa di privato tu hai risposto ‘guarda che io queste cose le dico solo dalla D’Urso’. Così hanno scritto i giornali. E’ così? Matteo, capisci che io non voglio chiederti niente. Però sei tu che dici ‘me lo deve chiedere la D’Urso’. Mi costringi tu”.

“Sei furba, eh! Fra noi c’è un rapporto diverso – ha replicato Salvini – Poi tu sai quanto sono geloso della mia vita privata perché chiedo agli italiani di giudicarmi per il mio lavoro e non per quello che faccio, per le persona con cui sto. Comunque, sì, sono single. Chiedo ai giornalisti di lasciare in pace me e di farmi fare il ministro ma anche di lasciare in pace Elisa e di farle condurre ‘La prova del cuoco’ che lo fa benissimo senza romperle le scatole”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965