La confessione della nota attrice: "Ho ricevuto avances dalle donne e le ho pure accettate" - Perizona Magazine

La confessione della nota attrice: “Ho ricevuto avances dalle donne e le ho pure accettate”

Daniela Vitello

La confessione della nota attrice: “Ho ricevuto avances dalle donne e le ho pure accettate”

| 29/11/2018

“Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro”. A parlare così in un’intervista al settimanale “Spy” è […]

“Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro”. A parlare così in un’intervista al settimanale “Spy” è Claudia Pandolfi.

“Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità – spiega l’attrice – Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta”.

“Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta – confessa – Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film “Le amiche del cuore” di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”.

Madre di due bambini nati da due diverse relazioni, Claudia Pandolfi è attualmente impegnata con la promozione del film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965