Ayrton Senna, la rivelazione della ex: "Quando mi disse: sento che non vivrò a lungo" - Perizona Magazine

Ayrton Senna, la rivelazione della ex: “Quando mi disse: sento che non vivrò a lungo”

Daniela Vitello

Ayrton Senna, la rivelazione della ex: “Quando mi disse: sento che non vivrò a lungo”

| 29/11/2018

Ieri Caterina Balivo ha ospitato a “Vieni da me” Cristina Pensa. In passato, la donna ha amato due miti dello […]

Ieri Caterina Balivo ha ospitato a “Vieni da me” Cristina Pensa. In passato, la donna ha amato due miti dello sport: Ayrton Senna e Ruud Gullit.

“Nella vita c’è chi la sfortuna di non incontrare mai il grande amore, io ne ho incontrati due, talmente forti, talmente belli che ancora oggi dopo più di 20 anni nessuno è riuscito a colmare il vuoto che mi hanno lasciato”, dice.

Cristina Pensa ha poco più di 20 anni quando incontra e si innamora di Ayrton Senna, il campione di Formula 1 morto l’1 maggio 1998 a seguito di un tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino.

“Mi invita ad andare a Montecarlo da lui – ricorda – Per me gli occhi sono lo specchio dell’anima, per cui non vedevo un ragazzo malizioso. Mi sono lasciata andare”.

L’ex compagna di Senna fa una rivelazione: “Lui sapeva che la sua vita sarebbe stata breve. Mi diceva ‘Non amarmi troppo perché non vivrò tanto. Ho scelto di fare il pilota e so a cosa vado incontro. Esco la mattina e non so se torno la sera’. A febbraio del 1990, durante le prove a Imola, mi dice ‘Ho bisogno di parlarti. Ho un brutto presentimento riguardo alla mia vita: io no vivrò a lungo. Sul divanetto della nostra camera c’era un libro con la storia di Gilles Villeneuve, io ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto “Un grande pilota, una bella vita, ma penso che questa sarà anche la mia fine”.

Dopo la fine della sua storia con Senna, la Pensa incontra e sposa Gullit dal quale ha avuto due figli. La loro unione è poi naufragata. A pochi giorni dal sì con Gullit, arriva la notizia della morte di Senna. “Non riuscivo a smettere di piangere”, racconta Cristina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (dal minuto 01:10:10)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965