Maurizio Costanzo stronca una creatura defilippiana: "Dovrebbe comportarsi da signora" - Perizona Magazine

Maurizio Costanzo stronca una creatura defilippiana: “Dovrebbe comportarsi da signora”

Daniela Vitello

Maurizio Costanzo stronca una creatura defilippiana: “Dovrebbe comportarsi da signora”

| 27/11/2018

Maurizio Costanzo stronca (per la seconda volta) il comportamento un po’ sui generis di una creatura defilippiana: Tina Cipollari. L’opinionista-vamp […]

Maurizio Costanzo stronca (per la seconda volta) il comportamento un po’ sui generis di una creatura defilippiana: Tina Cipollari. L’opinionista-vamp della tv deve la sua popolarità a “Uomini e Donne”, l’agenzia matrimoniale ideata dalla moglie di Costanzo.

“Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori – scrive in conduttore nella sua rubrica su “Nuovo Tv” – Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Anche a febbraio di quest’anno Costanzo c’era andato giù pesante con la Cipollari, ma in quel caso aveva attaccato anche Gemma Galgani. “Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati – aveva scritto – mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere. Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965