E' già finita tra Asia Argento e Fabrizio Corona: i retroscena della rottura - Perizona Magazine

E’ già finita tra Asia Argento e Fabrizio Corona: i retroscena della rottura

Daniela Vitello

E’ già finita tra Asia Argento e Fabrizio Corona: i retroscena della rottura

| 27/11/2018

Amore al capolinea per Fabrizio Corona e Asia Argento. Tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi è durata poco più […]

Amore al capolinea per Fabrizio Corona e Asia Argento. Tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi è durata poco più di un mese. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi” che esce in edicola svelando i retroscena della clamorosa rottura.

Quattro giorno fa, un post di Asia che aveva già destato qualche sospetto. “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch – aveva scritto – Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”.

A seguire, un video in Corona fingeva di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

Secondo “Chi” che ricostruisce le ultime tappe, la storia si è esaurita perché le attenzioni dell’ex fotografo dei vip, sempre più preso dai suoi guai giudiziari, nei confronti della Argento sono diminuite con il passare dei giorni. Insieme alle telefonate, ai messaggi e alle dediche social, è anche scemato l’interesse.

Insospettita dalle ripetute assenze di Corona, Asia corre subito a Milano per capire che cosa sta accadendo. Tra i due riesplode la passione ma lei percepisce che lui non è più lo stesso: presente fisicamente ma non con la testa e tanto meno col cuore. E infatti la Argento torna a Roma e l’ex re dei paparazzi non fa nulla per trattenerla.

Un finale amaro per una storia che prometteva scintille anche se, secondo quanto spifferato da “Dagospia”, il finale potrebbe essere già stato scritto prima dell’inizio. Alberto Dandolo, penna del sito di gossip di Roberto D’Agostino, ha parlato di una soap opera a puntate ideata da Corona e di un contratto da 100mila euro (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965