GF Vip, la madre di Giulia Salemi 'smaschera' Signorini in diretta: "Mi hanno dato un copione..." - Perizona Magazine

GF Vip, la madre di Giulia Salemi ‘smaschera’ Signorini in diretta: “Mi hanno dato un copione…”

Daniela Vitello

GF Vip, la madre di Giulia Salemi ‘smaschera’ Signorini in diretta: “Mi hanno dato un copione…”

| 27/11/2018

Ieri sera, durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, Giulia Salemi e Francesco Monte sono rimasti basiti davanti ad una […]

Ieri sera, durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, Giulia Salemi e Francesco Monte sono rimasti basiti davanti ad una rivelazione dei due conduttori. Nei giorni scorsi, ospite di “Casa Signorini”, Fariba Tehrani – madre di Giulia – aveva fatto un rito propiziatorio finalizzato ad far innamorare Monte della figlia.

“Ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia – ha svelato Alfonso Signorini – Io ero impietrito, mi sono sentito male. Però devo dire che da quando Fariba ha fatto quel rito lì, Francesco…”.

“Sono scioccata”, ha commentato Ilary Blasi informando i ragazzi delle polemiche seguite al gesto della madre della Salemi. “Mi auguro che sia uno scherzo. Di riti magici in casa mia non ne sono mai stati fatti”, ha sentenziato Giulia.

Fariba è poi entrata nella casa e, durante un confronto con la figlia, ha confessato che era tutto uno scherzo. “Ho seguito per filo e per segno un copione, me lo ha dato la produzione – ha raccontato – La gente intelligente ha capito, ci siamo fatti grandi risate. Il giorno dopo anche Alfonso e Cecilia si sono fatti grandi risate. Parpiglia ha detto che è stata una genialata”.

Signorini ha però tenuto a precisare: “E’ chiaro che l’abbiamo fatto per scherzo perché nessuno di noi, me per primo, crede alla magia. Però copioni non ce ne erano, hai fatto tutto tu. Il rito lo hai fatto tu, non sono stato io a dirti cosa dovevi dire. Ho dovuto far tradurre anche le parole, perché parlavi in persiano. So che il papà di Francesco non c’è rimasto molto bene per questo rito, ha telefonato per dire che non era una cosa corretta”.

Certo è che, una volta fuori dalla casa, ammesso che la relazione tra Monte e la Salemi prosegua, l’ex tronista dovrà fare i conti con la presenza ingombrante di Fariba che la stessa Giulia talvolta non riesce a tollerare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: “Con questa macumba Monte si innamorerà di mia figlia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965