Ex vincitore del “Grande Fratello” non riconosce il figlio e insulta l’ex compagna: “Fai il test del Dna" - Perizona Magazine

Ex vincitore del “Grande Fratello” non riconosce il figlio e insulta l’ex compagna: “Fai il test del Dna”

Daniela Vitello

Ex vincitore del “Grande Fratello” non riconosce il figlio e insulta l’ex compagna: “Fai il test del Dna”

| 26/11/2018

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del “Grande Fratello”, non ha mai visto il bambino avuto quattro mesi fa dall’ex compagna […]

Mauro Marin, vincitore della decima edizione del “Grande Fratello”, non ha mai visto il bambino avuto quattro mesi fa dall’ex compagna Jessica Bellei. Il primo incontro tra padre e figlio è avvenuto a distanza attraverso una videochiamata trasmessa ieri durante la diretta di “Domenica Live”.

Jessica era ospite nel salotto di Barbara D’Urso e ha subito tenuto a precisare: “Intanto mio figlio si chiama Brando, non Raul come scrive Mauro sui social. Ha detto una grande baggianata, non può cambiare l’identità di nostro figlio. Lui non l’ha ancora riconosciuto, ha chiesto il test del Dna”.

La videochiamata è sfociata in un litigio durante il quale l’ex gieffino ha rivolto pesanti insinuazioni all’ex compagna.

“Come state, tutto bene? – ha chiesto Marin – Non potevi dargli come secondo nome Raul? Che l’avevo scelto io? Vedo che assomiglia a voi, dici che mi assomiglia? Si dice mamma certa, padre incerto. Serve il test del dna, Jessica, è per stare più tranquilli, magari un domani dovrò contribuire al mantenimento del bambino. Voglio essere sicuro che sia mio figlio…Usi il tuo bambino per farti pubblicità, io ti servo solo per i soldi. Ascoltami bella, ci vediamo in tribunale a febbraio”.

“Tutti quelli che l’hanno visto dicono ‘E’ identico a Mauro’. Il test lo posso fare anche davanti a tutta Italia. E’ tuo, quante volte devo dirtelo, l’ho detto pubblicamente. Sei l’unico che non ci crede”, ha replicato Jessica.

“Ho creduto a questa storia, io il bambino l’ho concepito con amore. Amavo Mauro. A lui non frega niente né di me né del bambino”, ha aggiunto la donna in studio incassando la solidarietà di tutti i presenti.

“Mauro, io ti conosco, sei venuto tante volte in trasmissione. Veramente…non si può fare una cosa del genere a un bambino e alla mamma del tuo bambino. Anche se, come pensi tu, non fosse il tuo bambino. Mauro, non si fa”, ha chiosato Barbara D’Urso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965