Si mette male per Fabrizio Corona, scarcerato lo scorso 21 febbraio dopo un anno e quattro mesi di detenzione per essere affidato ad una comunità di recupero.
La procura generale di Milano ha chiesto nuovamente la revoca dell’affidamento terapeutico in quanto l’ex re dei paparazzi ha violato le prescrizioni del tribunale.
In particolare, in aula, è stato mostrato il filmato della rissa con Ilary Blasi al “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI). In quel caso, Corona aveva il permesso del magistrato per recarsi a Roma ma non per partecipare al reality di Canale 5.
Durante l’udienza di oggi durata quattro ore davanti ai giudici del Tribunale di sorveglianza, l’avvocato generale dello Stato, Nunzia Gatto, ha anche ricordato come lo scorso 5 giugno Corona ha insultato il magistrato della Procura generale di Milano che aveva chiesto di condannarlo a 2 anni e 9 mesi di carcere nel processo d’appello sul caso del cosiddetto tesoretto da 2,6 milioni in contanti sottratto al fisco: “Il pg non ha capito un caz*o”, aveva detto l’ex fotografo dei vip fuori dall’aula.
“Non è certo questo il modo per espiare una pena”, ha rilevato il magistrato durante il suo intervento in aula, elencando le violazioni di Corona quali il mancato rispetto degli orari per il rientro a casa e dei permessi per lavorare al di fuori della Lombardia.
Il Tribunale si è riservato di decidere.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: “Ha postato foto sui social”, la procura chiede che Corona torni in carcere