Mengacci e il rapporto complesso con Rudy Zerbi: "Un figlio naturale che ho trovato già grande" - Perizona Magazine

Mengacci e il rapporto complesso con Rudy Zerbi: “Un figlio naturale che ho trovato già grande”

Daniela Vitello

Mengacci e il rapporto complesso con Rudy Zerbi: “Un figlio naturale che ho trovato già grande”

| 21/11/2018

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Davide Mengacci – conduttore di “Ricette all’italiana” – parla del figlio Rudy […]

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Davide Mengacci – conduttore di “Ricette all’italiana” – parla del figlio Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha scoperto a 30 anni che Mengacci è il suo padre biologico. “È un figlio naturale che io ho trovato già grande. Stiamo cercando di costruire un rapporto che abbia un valore ma finora non l’abbiamo ancora trovato”, ha ammesso Mengacci.

“E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre – raccontò Zerbi in un’intervista a “Verissimo” – Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte…Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio…Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965