Sgarbi furioso nel fuorionda: "Castrato di me**a! Dico a Berlusconi di farti licenziare" - Perizona Magazine

Sgarbi furioso nel fuorionda: “Castrato di me**a! Dico a Berlusconi di farti licenziare”

Daniela Vitello

Sgarbi furioso nel fuorionda: “Castrato di me**a! Dico a Berlusconi di farti licenziare”

| 20/11/2018

Ospite a “Quarta Repubblica” su Rete 4 per discutere della chiusura domenicale dei negozi, un Vittorio Sgarbi favorevole all’apertura e […]

Ospite a “Quarta Repubblica” su Rete 4 per discutere della chiusura domenicale dei negozi, un Vittorio Sgarbi favorevole all’apertura e più incontenibile del solito, prende di mira il giornalista Mario Giordano reo di essere pro chiusura.

Durante il dibattito il critico d’arte, nonché sindaco di Sutri, si agita a tal punto che il conduttore Nicola Porro si vede costretto ad abbassargli il microfono. Apriti cielo! In un fuorionda diffuso da “Striscia La Notizia”, nel dietro le quinte, Sgarbi si lascia andare ad uno sproloquio epico.

“Giordano, non sai un ca**o! – urla il critico d’arte – Sei una zucca vuota. Ma dove l’hanno trovato! Domani devo chiamare Berlusconi per dirgli di buttarlo nel cesso perché non se ne può più di questo cog**one. Ma fatelo tacere! Al cesso devi metterlo questo qui! Cog**one! Castrato di me*da!

Sei un comunista, sei un comunista, sei un comunista (ripetuto all’infinito in perfetto stile Sgarbi, ndr.). Sei una me*da secca! Hai rotto il ca**o! L’ho detto che è comunista o no? Non vorrei che non avesse capito. Piccola seg*! Con quella voce di me*da (imita Giordano, ndr.). Ma vaf****ulo!

I piccoli commercianti lavorano anche loro la domenica…cog**one! Ma che ca**o ne sai tu che non hai mai fatto un ca**o in vita tua. Ma perché mi devo sempre ritrovare in mezzo ai cog**oni questo scemo? Domani lo chiamiamo Berlusconi, non vengo più in televisione. Siete comunisti nel cervello. Anche tu caro Porro.

Berlusconi deve mandarli a casa quei comunisti di me*da che siete. L’unico buono è Meluzzi che è un vescovo, un santo vescovo. Comunque, viva la gno**a! Sempre! E voi comunisti andate a Rai3. Avete finito con questo ca**o di trasmissione inutile? Addio. Perché hai fatto questa trasmissione…Porro? Cosa volevi dimostrare? Che sei comunista! Domani chiamo Berlusconi e ti faccio licenziare. Tu e quel Giordano!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965