Nadia Toffa, il messaggio dall'ospedale: "Il vostro supporto è fondamentale" - Perizona Magazine

Nadia Toffa, il messaggio dall’ospedale: “Il vostro supporto è fondamentale”

Daniela Vitello

Nadia Toffa, il messaggio dall’ospedale: “Il vostro supporto è fondamentale”

| 20/11/2018

Come annunciato attraverso un post condiviso su Instagram, oggi Nadia Toffa si è recata in ospedale per sottoporsi alle terapie […]

Come annunciato attraverso un post condiviso su Instagram, oggi Nadia Toffa si è recata in ospedale per sottoporsi alle terapie necessarie per sconfiggere il cancro. La Iena bresciana ha voluto ringraziare infermieri e medici che “rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi”. “Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”, ha scritto l’inviata e conduttrice del programma di Italia 1.

Ieri sera, invece, la Toffa si è fatta bella e ha trascorso una serata fuori in allegria. “Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici!”, ha fatto sapere. Tra i commenti anche quello di Elena Santarelli il cui primogenito Giacomo, 8 anni, sta combattendo la stessa battaglia della Iena. “You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”, ha scritto la Santarelli.

“Questo è il mio dolore, io me lo devo portare. E’ il mio fardello. Il Signore mi ha dato una sfida che io posso magari non vincere ma l’importante è mettercela tutta, combattere sempre”, ha dichiarato la Toffa in una recente intervista a “Verissimo” La 39enne bresciana non ha mai perso sorriso e positività, anche se i momenti di sconforto non mancano.

Sempre di recente, Nadia ha lasciato i colorati turbanti e ha iniziato a sfoggiare parrucche di ogni genere. I capelli, come ha fatto sapere lei stessa, stanno ricrescendo. “Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri – scrive sui social – Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965