"Giulia, il tuo fidanzato ti ha tradito", la rivelazione choc in diretta al "GF Vip" - Perizona Magazine

“Giulia, il tuo fidanzato ti ha tradito”, la rivelazione choc in diretta al “GF Vip”

Daniela Vitello

“Giulia, il tuo fidanzato ti ha tradito”, la rivelazione choc in diretta al “GF Vip”

| 20/11/2018

Quella di ieri per Giulia Provvedi è stata davvero una “serataccia”, usando il termine usato da Ilary Blasi durante la […]

Quella di ieri per Giulia Provvedi è stata davvero una “serataccia”, usando il termine usato da Ilary Blasi durante la diretta del “Grande Fratello Vip”. La gemella bionda del duo musicale Le Donatella è stata informata del presunto tradimento del suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. I due stanno insieme da un anno e tre mesi e Giulia nutre una fiducia cieca nei suoi confronti.

Nelle scorse settimane, la cantante ha sentito molto la mancanza del fidanzato e ieri sera prima di scoprire quanto accaduto fuori ha speso belle parole per lui. “Quando sono partita ci siamo detti ‘ti amo’ – ha detto in diretta – Sono certa che lui mi supporta e mi sostiene. Vorrei che fosse fiero di me. Mi manca. Non so spiegare il motivo preciso, ma lui è il mio pensiero fisso. Ho paura di deluderlo ma sono entrata con la voglia di raccontarmi a 360 gradi. Ma ti viene il pensiero se c’è, se mi aspetta, se mi ama come il primo giorno. Io lo amo moltissimo. Sono entrata qui con una certezza, però qui mi sono resa conto di avere una persona speciale. Ho incontrato una persona che voglio sicuramente nella mia vita”.

Poco dopo, la sorella Silvia – chiamata in disparte – è stata informata da Ilary Blasi del putiferio scoppiato fuori dalla casa di Cinecittà. La conduttrice ha fatto vedere a Silvia i titoli di giornale dedicati alla vicenda e le ha chiesto di raccontare tutto alla gemella. “Penso che non ci rimarrà benissimo – ha dichiarato la gemella mora – Prima di trarre delle conclusioni ci vogliono delle prove. Quindi io non sono nessuno per dire che questa Deianira Marzano, non so chi sia, abbia delle fondamenta per dire quello che ha detto. Io le riferirò quello che sto leggendo sperando che non sia vero. Donne italiane, stateci vicino perché la vedo dura”.

Tornata nel salone, Silvia si è subito liberata di questo terribile peso. “Amore, stammi a sentire. Non piangere – ha esordito – Mi hanno fatto vedere degli articoli. Non ci sono foto o video ma c’è questa blogger Deianira Marzano che dice che Pierluigi è stato avvistato all’Hollywood in compagnia di alcune ragazze con cui avrebbe fatto il piacione. Lui non ha replicato niente. Non prendere decisioni affrettate”.

Giulia ha iniziato a piangere disperatamente. “Riesci a capire come mi sento?”, ha detto alla sorella. Poi rivolta ai conduttori che le consigliavano di mantenere la calma ha aggiunto: “Ovviamente non me l’aspettavo, mi fa male. Non dico nulla perché non c’è una verità. In ogni caso sono arrivata qui forte, insieme a mia sorella, e non mollo adesso”.

Dopo la puntata, Pierluigi Gollini ha affidato la sua replica ad una Instagram Story. Il portiere dell’Atalanta ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata accompagnata dalla seguente didascalia: “Giulia, sei fortissima così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti”.

Nel frattempo, Deianira Marzano non demorde e promette nuove rivelazioni in merito al presunto tradimento subito dalla Provvedi. “Non ero nella camera da letto di Gollini, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi – dice – Aggiungerò altri particolari perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GIULIA PROVVEDI TRADITA DAL FIDANZATO? (VIDEO)

“GIULIA, DEVO DIRTI UNA COSA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: L’influencer insiste: “Il fidanzato di Giulia Provvedi fa il provolone con altre donne”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965