La rivelazione hot in tv: "Alex Belli mi chiedeva cose particolari a letto" - Perizona Magazine

La rivelazione hot in tv: “Alex Belli mi chiedeva cose particolari a letto”

Daniela Vitello

La rivelazione hot in tv: “Alex Belli mi chiedeva cose particolari a letto”

| 19/11/2018

Continua il botta e risposta a distanza tra Alex Belli e Mila Suarez. La modella marocchina (ex tentatrice a “Temptation […]

Continua il botta e risposta a distanza tra Alex Belli e Mila Suarez. La modella marocchina (ex tentatrice a “Temptation Island”) aveva raccontato a “Domenica Live” di essere stata mollata dall’ex volto di “Centrovetrine” per un’altra in piena convalescenza dopo un intervento di chirurgia estetica. Una settimana dopo, nello stesso salotto, l’attore aveva respinto ogni accusa invitando la ragazza a farsi una ragione del loro addio e a rifarsi una vita. Devi capirlo, nessuno ti ha fatto niente di male. Non siamo fatti per stare insieme…. Ti auguro tutto il bene del mondo e se hai bisogno di me ci sono e conosci il mio numero”, aveva detto.

Ieri Mila Suarez è tornata a “Domenica Live” per controreplicare. “Lui ha raccontato solo quello che voleva per pulire la sua immagine – ha esordito – Non ha raccontato che mi ha portata in albergo (dopo l’operazione, ndr.), non ha raccontato che ha messo la mano nella mia borsa per prendere le chiavi di casa e portare lì subito un’altra donna. Non ha raccontato che spariva anche per diciotto ore o tornava il giorno dopo. Ha raccontato solo quello che voleva lui e basta”.

“Quando lui doveva portarmi dal dottore e non ha voluto accompagnarmi, diceva che stava male – ha aggiunto – Dopo una mezz’oretta mi ha detto che andava in palestra e io gli ho fatto notare che poco prima mi aveva detto di non stare bene. A quel punto mi ha gridato che lo stavo stressando. Alla fine mi ha portata in albergo, è uscito con questa ragazza per fare la loro serata ed il giorno dopo mi ha chiesto scusa. Io gli ho detto di farmi vedere il cellulare ma mi ha risposto che mi dovevo fidare di lui. Io gli ho ribadito ‘O mi fai vedere il cellulare o vai fuori dalla camera!‘. Non ha voluto farmi vedere nulla, è andato via e ha iniziato a viaggiare. Tutte le mie cose di lavoro le ha fatte fare a lei. Dopo una settimana la ragazza era a casa sua ed io sono dovuta scappare in Marocco. Non stavo veramente bene, ho passato un incubo. Senza mangiare, avevo la febbre, stavo malissimo e alla fine sono caduta in depressione. Mi aveva detto che mi sarebbe stato vicino ma subito mi ha abbandonata”.

La modella ha svelato di aver pensato di fare dei figli con Belli e ha mostrato alla conduttrice dei documenti che dimostrano che i due avessero intenzione di diventare genitori. “Lui ha detto che ero gelosa della modella in Kenja. Non è vero, perchè lui non fa differenza fra fidanzata e modella, tratta la modella come la sua ragazza – ha raccontato – Lui era tutto per me, avevo la mia vita e i miei amici. Mi ha portato nel suo mondo, ho annullato tutto per lui. Ero disposta a qualsiasi cosa, anche a fare figli con lui. Grazie a Dio non li ho fatti, altrimenti oggi mi sarei ritrovata da sola con un figlio”.

Infine, la Suarez si è lasciata andare ad una confidenza molto intima. “Non è mai stato innamorato di me – ha dichiarato – Lui ama le donne ma non è mai innamorato di nessuna. Magari lui pretendeva delle cose, voleva fare altre cose più di una coppia normale che una donna araba come me con la mentalità chiusa non accettava… La nuova ragazza forse ha una mentalità aperta e gli può dare certe cose che io non posso fare. Mi chiedeva delle trasgressioni. Secondo te perché spariva per 18 ore? Mica avevamo litigato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Alex Belli replica alle accuse choc dell’ex fidanzata: “Racconta stron**te, vuole soltanto vendicarsi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965