La madre di Asia Argento: "Mia figlia è una Brunilde. Difficile per lei trovare l'uomo giusto" - Perizona Magazine

La madre di Asia Argento: “Mia figlia è una Brunilde. Difficile per lei trovare l’uomo giusto”

Daniela Vitello

La madre di Asia Argento: “Mia figlia è una Brunilde. Difficile per lei trovare l’uomo giusto”

| 19/11/2018

Se Asia Argento preferisce non parlare più della madre dopo il pesantissimo scontro via Twitter, Daria Nicolodi non smette di […]

Se Asia Argento preferisce non parlare più della madre dopo il pesantissimo scontro via Twitter, Daria Nicolodi non smette di essere pungente nei riguardi della figlia. Tutta colpa della relazione di Asia con Fabrizio Corona che la signora Nicolodi fa fatica ad accettare.

E così nelle scorse ore, in risposta ad un follower che sottolineava come Asia fosse particolarmente sfortunata con gli uomini, la donna ne ha approfittato per lanciare un’ulteriore stoccata.

“Mia figlia è una… Brunilde. Difficile per lei trovare un uomo giusto – ha cinguettato – Anche nella mitologia norrena compariva un cappuccio e, per fortuna, era quello dell’invisibilità“.

Tra gli uomini della figlia, la Nicolodi ‘salva’ solo Marco Castoldi, in arte Morgan. “E’ un musicista ed è il padre della mia prima nipote – tiene a precisare – Avrà sempre un posto di riguardo nel mio cuore, nella mia memoria”.

Nel frattempo, dalle pagine del settimanale “Gente”, Fabrizio Corona si dice sicuro di riuscire a conquistare prima o poi Daria Nicolodi. “Se la mamma di Asia mi conoscesse, so che si innamorerebbe di me, come tutte le donne. Lo sento dentro: sono il figlio che non ha mai avuto“, dice.

Per poi aggiungere: “Ad Asia vorrei dire che convincerò sua madre che non sono l’uomo che si dice che io sia: se mai sono stato maledetto, non lo sono più. Anche Asia non immaginava che io fossi come sono e invece…“.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Asia Argento insulta sua madre dopo il bacio con Corona: “Fallita, fai sc**fo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965