"Dio è grande", il primo selfie di Carmelo Zappulla dopo la grande paura - Perizona Magazine

“Dio è grande”, il primo selfie di Carmelo Zappulla dopo la grande paura

Daniela Vitello

“Dio è grande”, il primo selfie di Carmelo Zappulla dopo la grande paura

| 18/11/2018

Prima l’annuncio del fratello Jano, poi il selfie col figlio Marco e il post dell’altro figlio Luca. Carmelo Zappulla sta […]

Prima l’annuncio del fratello Jano, poi il selfie col figlio Marco e il post dell’altro figlio Luca. Carmelo Zappulla sta meglio. Domenica scorsa il popolare cantante neomelodico era stato trasportato d’urgenza e in condizioni critiche alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno. Qui l’interprete di sceneggiate e film della tradizione partenopea – siciliano d’origine ma napoletano d’adozione – era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico a causa di un infarto intestinale che aveva fatto temere per la sua vita.

Ad aggiornare i fan sulle condizioni di Zappulla sono adesso i suoi familiari più stretti. “Comunico a tutti che mio fratello Carmelo non è più in pericolo di vita. Aspettiamo che si concluda quanto prima il tutto…vvb”, ha fatto sapere il fratello Jano mercoledì scorso. Due giorni fa si sono fatti vivi i figli dell’amatissimo cantante. “Grazie a voi e al mondo…Dio è grande”, ha scritto Marco Zappulla condividendo una foto che lo ritrae con il padre in ospedale. “Che bello passare del tempo e parlare con te.. Tieni duro che vinciamo pure questa! Ti amo leone mio!”, gli ha fatto eco Luca Zappulla che ha anche condiviso uno scatto della sua mano stretta a quella del padre ritratto nel suo letto.

Centinaia i messaggi dei fan dell’interprete neomelodico che tra fine novembre e inizio dicembre era atteso negli Stati Uniti per tre concerti. “Forza Carmelo, non mollare mai un forte abbraccio”, “ Grande guerriero”, “Il Leone va guarendo e il mio cuore batte di felicità”, “Ho pianto quando la situazione era critica, ieri ho pianto per la felicità , sempre e solo lacrime !! VVB”, “Carmelo finalmente, siamo stati in ansia per te, adesso devi guarire e tornare più in forma di prima. Il Signore ha ascoltato le nostre preghiere, ciao maestro”, “Forza Carmelo, tutta Napoli è con te”, “Riprenditi presto Carmelo che l’America vi aspetta”, recitano alcuni commenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il malore e la corsa in ospedale quasi privo di sensi, il popolare cantante neomelodico è grave

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965