Tra la contessa e il marchese esplode la passione, galeotta fu Barbara D'Urso - Perizona Magazine

Tra la contessa e il marchese esplode la passione, galeotta fu Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Tra la contessa e il marchese esplode la passione, galeotta fu Barbara D’Urso

| 15/11/2018

Galeotta fu “Domenica Live”. La contessa Patrizia De Blanck e Achille Giuseppe Tavaglia, vero marchese d’Aragona, si sono presentati nel […]

Galeotta fu “Domenica Live”. La contessa Patrizia De Blanck e Achille Giuseppe Tavaglia, vero marchese d’Aragona, si sono presentati nel salotto domenicale di Barbara D’Urso con un obiettivo comune: sbugiardare Daniela Del Secco che vanterebbe un titolo nobiliare che in realtà non avrebbe. Il titolo in questione è, per l’appunto, quello di marchesa d’Aragona. Achille Giuseppe Tavaglia ha dichiarato in tv che la concorrente del “Grande Fratello Vip” non appartiene alla sua famiglia. Tesi sostenuta anche da Patrizia De Blanck.

Dagli insulti alla Del Secco i due sono presto passati ai baci. Tra la contessa e il marchese è esplosa, inaspettata, la passione. A documentarlo è il settimanale “Oggi” che ha paparazzo la nobile coppia al parco tra effusioni e tenerezze. Lo stesso magazine però ha dei dubbi sull’autenticità dello scoop. La De Blanck potrebbe aver notato il fotografo e aver convinto il suo accompagnatore a prestarsi alla scena.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965