"Caduta libera", la sfidante si innamora del campione e abbandona il gioco - Video - Perizona Magazine

“Caduta libera”, la sfidante si innamora del campione e abbandona il gioco – Video

Daniela Vitello

“Caduta libera”, la sfidante si innamora del campione e abbandona il gioco – Video

| 15/11/2018

A “Caduta libera”, galeotta fu la botola. La concorrente Valeria Filippetti ha annunciato di volersi ritirare dal preserale di Canale […]

A “Caduta libera”, galeotta fu la botola. La concorrente Valeria Filippetti ha annunciato di volersi ritirare dal preserale di Canale 5 dopo essersi invaghita del campione in carica Nicolò Scalfi.

“In queste settimane che siamo stati qui è nato qualcosa, un po’ più di una simpatia – ha confessato la 19enne prima di lasciare il gioco – Quindi ho deciso che non è più il caso di partecipare come concorrente. Ho deciso di lasciare agli altri il compito di buttarlo giù”.

“Questo è molto corretto da parte sua – ha commentato Gerry Scotti – E’ stata lei a venircelo a dire. Succede tra ragazzi di 20 anni. E’ una storia vera, mi auguro che sia una storia lunga. Lei ha detto ‘non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante perché non è etico nei confronti degli altri’. Grazie, sei stata molto onesta. E’ la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino”.

Intervistata dal settimanale “Spy”, Valeria Filippetti racconta com’è nato l’amore con il 20enne Nicolò: “I primi giorni non l’avevo neanche notato: ero tesa per la mia prima volta in televisione e Nicolò non l’ho proprio guardato. La mia unica paura era cadere nella botola e non riuscire a rispondere alle domande. Mai avrei immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. E’ stato merito di Gerry Scotti, ha fatto una battuta ‘ah, quindi avete la stessa età’, lì sono cambiate le cose. Tra una pausa e l’altra delle registrazioni, abbiamo cominciato a parlarci. Fino a che lui mi ha chiesto di uscire. Mi rendevo conto del fatto che fosse un bravo ragazzo. In tv sembra freddo, ma dietro quello sguardo si nasconde una grande dolcezza. Poi è molto intelligente”.

La giovane spiega perché ha deciso di ritirarsi dal programma: “L’ho fatto per una questione di rispetto. Sia nei confronti degli altri concorrenti, sia della produzione che ci vedevano sempre insieme: avevano cominciato a sospettare qualcosa sul nostro rapporto. E anche il pubblico da casa aveva capito che c’era qualcosa di più di una semplice simpatia. Noi avevamo provato a tenere tutto nascosto ma non ci siamo riusciti. Non volevo creare malelingue”.

Al momento, a separare i due innamorati non è riuscita neanche la distanza (lei sta a Roma, lui a Milano). “Ci conosciamo da ormai un mese e da allora non ci siamo mai staccati un attimo”, confida Valeria.

Nel frattempo, Nicolò Scalfi è riuscito a portare la sua vincita totale a 206mila euro diventando uno dei campioni ad aver vinto di più nella storia del programma.

GALEOTTA FU LA BOTOLA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965