"Domenica Live", duro scontro durante la pubblicità tra la marchesa e la catanese del "GF Vip" - Perizona Magazine

“Domenica Live”, duro scontro durante la pubblicità tra la marchesa e la catanese del “GF Vip”

Daniela Vitello

“Domenica Live”, duro scontro durante la pubblicità tra la marchesa e la catanese del “GF Vip”

| 12/11/2018

Maria Monsè sembra avere un’ossessione per la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, un’ossessione nata – a quanto pare – dall’esigenza […]

Maria Monsè sembra avere un’ossessione per la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, un’ossessione nata – a quanto pare – dall’esigenza di difendere la figlia Perla Maria. Quando la marchesa ha toccato il suo ruolo di madre e la sua bambina, Maria non ci ha visto più dagli occhi.

L’ultimo scontro di una guerra infinita si consuma in tv a “Domenica Live”. La Monsè respinge l’accusa di essere una madre snaturata. “Questa donna ti fa uscire di testa, è una donna di una cattiveria e di una crudeltà veramente senza confini. Non può parlare di bon ton, maltratta anche i bambini”, sbotta.

Durante il faccia e faccia tanto atteso, la Monsè dona alla marchesa un velo da stendere sulla sua ipocrisia. “Ho insegnato a mia figlia Perla che le bugie non si dicono. Ma sono tranquilla perché la verità e figlia del tempo – sentenzia – Sei una macchietta. La marchesa è una leccapiedi bravissima, ha ragione Riccardo Signoretti. Mi scriveva ‘Ti voglio bene, tua Dany’. Ma può una donna di 60 anni avere questa smania di protagonismo? Mi chiedeva di dire ai giornalisti che c’era anche lei. Tutte queste cose che dice e che sta recitando, le ha studiate a memoria. Una volta eravamo nei camerini accanto e sentivo dal suo camerino che lei si registra la lezione e la riascolta come fosse a teatro, è successo nel camerino qua a Mediaset. Si studia tutto a memoria quello che dice”.

La discussione degenera durante una pausa pubblicitaria. Come mostra un video condiviso su Instagram dalla stessa Barbara D’Urso, per dividere le due ad un certo punto interviene il bodyguard della marchesa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Chi è Maria Monsè, la vip catanese del “Grande Fratello” – Foto

LEGGI ANCHE: Il giornalista smaschera la marchesa: “Ridammi i soldi, hai ingannato me e i miei lettori”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965