Alena Seredova in tv: "Sono ancora la signora Buffon" - Perizona Magazine

Alena Seredova in tv: “Sono ancora la signora Buffon”

Daniela Vitello

Alena Seredova in tv: “Sono ancora la signora Buffon”

| 04/11/2018

Dopo sei anni, Alena Seredova torna nel salotto di “Verissimo” e racconta i suoi primi 40 anni tra alti e […]

Dopo sei anni, Alena Seredova torna nel salotto di “Verissimo” e racconta i suoi primi 40 anni tra alti e bassi. “Il percorso della mia vita non è andato esattamente come me l’ero immaginato da bambina ma ho raggiunto una serenità – spiega – Avevo tantissima paura di compiere 40 anni, invece adesso mi fa tutto meno paura. A 35 anni la prima ruga mi innervosiva molto, oggi la centesima mi rende abbastanza serena”.

La modella ceca ripercorre gli esordi professionali e racconta un aneddoto. “Non sono mai scesa a compromessi per fare carriera – svela – Una volta, a Parigi, uno si è presentato nudo ad un appuntamento di lavoro. Gli ho detto ‘se mi richiama quando si veste, io aspetto fuori”. Avevo 17 anni. Pensavo che mi avrebbe rimandata a casa, invece mi ha tenuto insieme ad un’altra ragazza e ha mandato via le altre. Quindi qualche ‘no’ spesso fa anche bene”.

La Seredova parla anche della dolorosa separazione dal padre dei suoi figli, il calciatore Gianluigi Buffon. “Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma finché vivo è il papà dei miei figli – dichiara – Non posso sputargli in faccia. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai ad andare in giro a sparlare? Che poi ne avrei di sassolini nella scarpa … una ciotola! Penso sia andata meglio così. Il primo periodo avevo bisogno di tirarmi su il morale e andavo sempre dal parrucchiere. Mi sentivo osservata, sparlata e mi vergognavo”.

“Con lui ho rapporti civili, abbiamo figli in comune, ma non sono adatta alle famiglie allargate – prosegue – Devo dirti che invidio certe mie colleghe che vanno insieme al loro ex in vacanza. E non è perché l’amore non è finito, dopo varie batoste l’amore finisce. A casa mia ci sono il babbo, la mamma e i bambini. Sono molto regolare, certe cose non riuscirei a gestirle. Ho lasciato la casa dove sono nati i miei figli. Ho scelto di rimanere a Torino per i miei figli e adesso che lui è a Parigi sto una meraviglia. E sono ancora juventina perché sono una persona fedele. Ai ragazzi ho detto che lui non ha smesso di amare loro, ma la loro mamma. Il matrimonio? Non ci penso. In Italia sono divorziata, ma in Repubblica Ceca sono ancora la signora Buffon. I tempi sono più lunghi. A Praga, anche se divorzi, il cognome ti rimane. Quindi sarò per sempre la signora Buffon”.

Alena ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi. “Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere – racconta – È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Con me, in questi quattro anni, ha avuto una grande pazienza. Mi stava vicino consolandomi. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. Volevo un uomo libero, senza un matrimonio alle spalle e senza figli. Oggi sono tornata ad amare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ALENA SEREDOVA E BUFFON (VIDEO)

IL NUOVO AMORE DI ALENA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965