Beautiful, Brooke e Ridge si sposano (di nuovo): le foto dell'11esimo sì - Perizona Magazine

Beautiful, Brooke e Ridge si sposano (di nuovo): le foto dell’11esimo sì

Daniela Vitello

Beautiful, Brooke e Ridge si sposano (di nuovo): le foto dell’11esimo sì

| 03/11/2018

Tra matrimoni reali, non celebrati e invalidati, Brooke e Ridge detengono il record di coppia televisiva più incline in assoluto […]

Tra matrimoni reali, non celebrati e invalidati, Brooke e Ridge detengono il record di coppia televisiva più incline in assoluto ai fiori d’arancio. L’acerrima nemica di Stephanie e l’aitante rampollo di casa Forrester, personaggi storici di “Beautiful”, si sono sposati una decina di volte nel corso degli ultimi 30 anni. L’undicesimo sì andrà in onda nelle puntate trasmesse in Italia venerdì 9 e sabato 10 novembre.

Nel primo episodio, il n. 7771, Brooke deciderà di esporre sulla parete del camino il ritratto della compianta Stephanie (Susan Flannery) e la sua scelta commuoverà i membri della famiglia. Il sì vero e proprio sarà pronunciato sabato 10 novembre, nel corso dell’episodio 7772. A celebrare l’unione sarà Carter (Lawrence Saint-Victor) e tutta la famiglia Forrester si riunirà per l’evento.

A prestare il volto a Brooke da sempre è l’attrice Katherine Kelly Lang, mentre Ridge è attualmente interpretato da Thorsten Kaye, l’attore tedesco che ha preso il posto dell’amatissimo ‘mascellone’ Ronn Moss.

Nella storia della soap Brooke è convolata a nozze 15 volte e non solo con Ridge ma anche con altri due membri della famiglia Forrester: il suocero Eric e il cognato Thorne. E poi ancora: il marito della figlia, il marito della sorella e il fratellastro del marito.

Oltre che con Brooke, Ridge si è sposato anche con Caroline Spencer e Taylor Hamilton. Chissà se dall’aldilà, l’indimenticata Stephanie si muoverà per rovinare la festa, l’undicesima, all’odiatissima nuora.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965