Corona-show su Instagram, prima chiede scusa a Totti e poi precisa: "Non temo nessuno" - Perizona Magazine

Corona-show su Instagram, prima chiede scusa a Totti e poi precisa: “Non temo nessuno”

Daniela Vitello

Corona-show su Instagram, prima chiede scusa a Totti e poi precisa: “Non temo nessuno”

| 02/11/2018

Incredibile, ma vero. Dopo giorni trascorsi tra minacce e promesse di vendette a seguito dello scontro in tv con Ilary […]

Incredibile, ma vero. Dopo giorni trascorsi tra minacce e promesse di vendette a seguito dello scontro in tv con Ilary Blasi, Fabrizio Corona fa dietrofront e chiede scusa a Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato un post su Instagram in cui elogia l’ex campione di calcio e gli manifesta la sua stima.

“Sei un grande uomo – scrive Corona – Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano”.

I follower dell’ex fotografo dei vip sono increduli. “Gli hai dato dell’analfabeta e ora gli dedichi un post?”, “Che leccata di c**o”, “Corona e il bipolarismo”, “Ma che parac**o che si! Parli parli, poi non fai niente. Hai capito che il capitano non si tocca e adesso scrivi questo post”, “Ridicolo”, “Prima offendi e poi rispetti?”, “Coerenza saltami addosso”, “Ma cos’è ‘Scherzi a parte’?”, scrivono alcuni.

Altri lodano Corona per aver fatto un passo indietro. Tra questi anche il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia: “Bentornato Fabrizio”. Nina Moric, invece, ricorre all’ironia: “Sì, ma visto come hai cantato ‘Grazie Roma’ ora non devi avere più paura di nessun tifoso. Si sono suicidati tutti”.

Poco dopo, Corona si rifà vivo per fare una precisazione: “Mi stanno chiamando amici che conosco, vai a leggere i commenti sul post di Totti che dicono che sei sfigato e che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma. Ma chi? Io? Io me ne fotto dei tifosi di Roma, io non ho paura di nessuno e non ho paura neanche della morte. Ma rispetto le persone. Non sto qui a raccontare il dietro le quinte e cosa c’è dietro questo post, io non ce l’ho con lui e non ho cambiato idea. Con lui io non ce l’ho mai avuta. Chi ha pagato in questa storia non è stato né io, né lui, né lei ma i nostri figli. Si cambia e si ragiona, gli uomini ragionano così. Poi leggete bene tra le righe. Io ho detto rispetto te capitano e i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Il resto non conta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Corona pronto a “scatenare l’inferno”: “Ilary, er caciottaro sta arrivando con la verità”

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona contro Savino dopo l’attacco a “Le Iene”: “Piccolo nano buono a nulla”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965