GF Vip, il bacio saffico tra Giulia e Martina non piace a Monte: "Mi ha fatto schifo" - Perizona Magazine

GF Vip, il bacio saffico tra Giulia e Martina non piace a Monte: “Mi ha fatto schifo”

Daniela Vitello

GF Vip, il bacio saffico tra Giulia e Martina non piace a Monte: “Mi ha fatto schifo”

| 29/10/2018

Al “Grande Fratello Vip”, i concorrenti giocano a “Obbligo o Verità” e scattano i primi baci. A baciarsi sono Francesco […]

Al “Grande Fratello Vip”, i concorrenti giocano a “Obbligo o Verità” e scattano i primi baci. A baciarsi sono Francesco Monte e Giulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander (GUARDA QUI), Stefano Sala e Benedetta Mazza.

A “sconvolgere” gli inquilini è il bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy richiesto da Le Donatella e accolto tra applausi e risate. Francesco Monte non ha apprezzato.

“Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione – ha detto alle due coinquiline – C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne…Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo…non lo condivido, ecco”.

Durante la notte, come si evince da un video condiviso sui social da “Trash Italiano”, l’ex tronista è tornato sull’argomento esprimendo tutto il suo disappunto a Giulia Salemi. “Vedere due donne che si baciano, a me fa schifo – dice – Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo. Per come sono fatto io, quelle robe per me non esistono sulla faccia della terra. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del Nord. Ragionate in un’altra maniera. Quelle cose a me fanno schifo”.

IL BACIO SAFFICO TRA GIULIA SALEMI E MARTINA HAMDY (VIDEO)

FRANCESCO MONTE A GIULIA SALEMI: “VEDERE DUE DONNE CHE SI BACIANO MI FA SCHIFO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965