Ivan Cattaneo: "Sto con un attore famoso, è bisessuale ed è fidanzato con una donna" - Perizona Magazine

Ivan Cattaneo: “Sto con un attore famoso, è bisessuale ed è fidanzato con una donna”

Daniela Vitello

Ivan Cattaneo: “Sto con un attore famoso, è bisessuale ed è fidanzato con una donna”

| 28/10/2018

Qualche giorno fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Ivan Cattaneo ha confidato alle sue coinquiline Martina Hamdy e Silvia […]

Qualche giorno fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Ivan Cattaneo ha confidato alle sue coinquiline Martina Hamdy e Silvia Provvedi di avere un fidanzato segreto da cinque anni.

Si tratta di un ragazzo giovane e moro dalla folta barba. Ma c’è un problema: l’uomo misterioso ha una fidanzata. Il cantante ha messo a punto un linguaggio dei segni per comunicare con lui fuori dalla casa. Per esempio, quando si tocca il mento è per manifestargli il suo amore.

“Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene – ha spiegato Cattaneo – Lui mi guarda e io gli sto dicendo che tutto va bene, sono felice, non sto male. Quando invece metto il gufo, tipo quell’aquila cattiva, significa che non sto bene. Adesso sto usando il gatto. Però nella grotta avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. Poi la coperta che ho qui dentro, me l’ha regalata lui. Poi devo fare un gesto, mi tocco il mento e allora significa che gli voglio bene. Lui ha la barba scura, i capelli ricci come Elia, però scuri. Quanti anni ha? Come Elia. Da quanto tempo? Più di un anno, sono cinque anni. Però c’ha anche la ragazza. Non ho parlato di questo nemmeno in confessionale. Io non avrei problemi, lo faccio per lui”.

Ieri il cantante ha svelato qualche dettaglio in più. “Lui è bisessuale ed è molto famoso – ha detto – Sì, è un ragazzo giovane. Quanti anni ha? Ne ha 29 ed è bellissimo. Ok, è un attore. Io qui dentro lo saluto chiamandolo pallino”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965