GF Vip, il retroscena choc: "Fabrizio Corona ha distrutto il camper di Cinecittà" - Perizona Magazine

GF Vip, il retroscena choc: “Fabrizio Corona ha distrutto il camper di Cinecittà”

Daniela Vitello

GF Vip, il retroscena choc: “Fabrizio Corona ha distrutto il camper di Cinecittà”

| 26/10/2018

“361 Magazine”, sito riconducibile ad Alfonso Signorini, svela un retroscena inedito dello scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi andato […]

“361 Magazine”, sito riconducibile ad Alfonso Signorini, svela un retroscena inedito dello scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi andato in scena ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Dopo aver condiviso una Story su Instagram in cui minaccia Lady Totti di “scatenare l’inferno”, l’ex re dei paparazzi avrebbe sfogato la rabbia accumulata per l’impossibilità di difendersi distruggendo a suon di calci e pugni il camper della produzione fornito da Mediaset.

Il suo gesto, a quanto pare, avrà delle conseguenze. A svelarlo è sempre “361 Magazine”. “Che ne sarà del cachet incassato da Fabrizio Corona? Ve lo sveliamo noi! Dopo il cachet stellare 40.000 € dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà – si legge sul sito – Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario) , ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…”.

Nel frattempo, sul suo profilo Instagram, Gabriele Parpiglia (giornalista di “Chi”, ex autore del “GF Vip” e amico di Corona, ndr.) nega che l’ex fotografo dei vip abbia incassato 40mila euro per porgere le sue scuse all’ex Silvia Provvedi. “A differenza di tutte quelle teste di caz*o che hanno scritto ‘Lo ha fatto per 40 mila euro’ – tirate fuori il contratto (e in ogni caso saranno fatti suoi, ma avete scritto è riportato una caz*ata) – … oppure era tutto organizzato da agosto – ‘Ma cosa? Che lui chiedesse perdono, si beccasse un no e poi litigio furioso con #ilaryblasi ?’ -. Ma andate a CA*ARE. Non giornalisti di mer*a”, scrive.

Parpiglia aggiunge di aver sconsigliato all’amico di partecipare al reality. “Avevo un sentore strano – svela – Chi mi conosce sa che sono un po’ sensitivo. Lo dico da sempre. Sentivo che era meglio evitare. Ma ormai è andata … spero con ritorno. Nella foto il mio sguardo dice tutto, non sorridevo al contrario degli altri anni. Niente. L’ho fatta prima del caos, avevo già timore. Peccato. Davvero peccato. #gfvip3 abbraccio di cuore i colleghi. Persone, prima che colleghi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Cor*uta”, “Caciottaro”, scintille al “GF Vip” tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

LEGGI ANCHE: Corona, dopo la lite in tv minaccia Ilary Blasi: “Preparati, perchè ora scateno l’inferno”

LEGGI ANCHE: Totti, Flavia Vento e il presunto flirt: ecco cosa accadde 13 anni fa

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965