Che fine ha fatto Baye Dame? Il concorrente del “Grande Fratello 15”, squalificato per gli atti di bullismo contro la spagnola Aida Nizar, è tornato alla vita di tutti i giorni e ha ripreso il suo vecchio mestiere da commesso.
In un’intervista rilasciata al settimanale “Spy”, l’ex gieffino punta il dito contro il reality di Canale 5.
“Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share – accusa – senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato! Mi hanno fatto passare per un misogini senza preoccuparsi di me e del mio futuro. Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso”.
Il giovane di origine senegalese ammette di aver commesso un errore e svela di essersi rivolto ad uno specialista per individuare l’origine della rabbia che l’ha trasformato da bullizzato a bullo.
“Grazie ad Aida – aggiunge – ho iniziato un percorso di analisi per capire chi sono e cosa non ho superato. Ho passato una vita a subire bullismo di qualsiasi natura per il colore della pelle e per l’orientamento sessuale. E in quella famosa provocazione, ahimé, è uscito tutto il mio dolore”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: “GF15”, I CONCORRENTI BULLIZZANO LA 42ENNE SPAGNOLA: È SCANDALO