Massimo Giletti: "Ho perso 4 chili e ho una donna che si chiama..." - Perizona Magazine

Massimo Giletti: “Ho perso 4 chili e ho una donna che si chiama…”

Daniela Vitello

Massimo Giletti: “Ho perso 4 chili e ho una donna che si chiama…”

| 22/10/2018

Ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora” in onda su rai Radio 1, Massimo Giletti si è ritrovato a […]

Ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora” in onda su rai Radio 1, Massimo Giletti si è ritrovato a dover rispondere ad alcune domande sulla sua vita privata.

I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno tentato di scoprire se il cuore del popolare giornalista fosse impegnato oppure no partendo dalla domanda: “La sua vita personale è di successo come quella professionale?”.

Ma come già accaduto in passato, Giletti ha così replicato: “Quando lavori quasi sempre vuol dire che hai una donna che si chiama tv, e con tutto il resto fai fatica”. Cosa lo rende più felice tra gli ascolti da capogiro o il bacio di una donna? “Se riesci a baciare una donna con amore fai la cosa più bella che ci possa essere”, ha ribattuto.

Girava voce che quest’estate Giletti avesse perso ben otto chili. “Macché, ne ho persi solo 4, facendo molto sport”, ha precisato però il conduttore di “Non è l’Arena”. Giletti ha poi detto la sua sulla querelle Argento-Bennett: “Qualcuno ci marcia alla grande e non credo sia Asia Argento. Io sto dalla parte di Asia, da sempre, lei ha avuto il coraggio di fare una battaglia denunciando un mondo difficile”.

E sui capelli improponibili sfoggiati da Bennett nella sua trasmissione ha ironizzato: “Quando è arrivato sabato notte, dall’America, era messo molto peggio. Gli abbiamo dato il miglior parrucchiere di La7”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Giletti a cuore aperto: la malattia, il flirt con Antonella Clerici, i pettegolezzi sulla sua sessualità

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965