La rivelazione di un autore tv: "Barbara D'Urso si sente tradita da Mara Venier" - Perizona Magazine

La rivelazione di un autore tv: “Barbara D’Urso si sente tradita da Mara Venier”

Daniela Vitello

La rivelazione di un autore tv: “Barbara D’Urso si sente tradita da Mara Venier”

| 19/10/2018

Il settimanale “Nuovo” esce in edicola con le rivelazioni di una “gola profonda” che confermerebbe la rottura della storica amicizia […]

Il settimanale “Nuovo” esce in edicola con le rivelazioni di una “gola profonda” che confermerebbe la rottura della storica amicizia tra Barbara D’Urso e Mara Venier dopo essere diventata antagoniste in tv.

Il magazine diretto da Riccardo Signoretti riporta le dichiarazioni di un autore vicino alla mattatrice di Canale 5: “Barbara D’Urso ha vinto per anni e anni contro la concorrenza ma non ha mai esultato mentre Mara e suo marito fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche sui dati di ascolto […] Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato”.

E dire che prima di scontrarsi in tv le due conduttrici assicuravano che nulla avrebbe scalfito l’amicizia e la stima reciproca.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965