Lady Adinolfi: "Io e Mario ci diamo dentro. Non sono arrivata vergine alle nozze" - Perizona Magazine

Lady Adinolfi: “Io e Mario ci diamo dentro. Non sono arrivata vergine alle nozze”

Daniela Vitello

Lady Adinolfi: “Io e Mario ci diamo dentro. Non sono arrivata vergine alle nozze”

| 19/10/2018

“Io Mario Adinolfi ci diamo dentro, la dimostrazione è che sto per partorire. Non sono arrivata vergine al matrimonio con […]

“Io Mario Adinolfi ci diamo dentro, la dimostrazione è che sto per partorire. Non sono arrivata vergine al matrimonio con lui, ho conosciuto Mario che ero già un po’ più grandina, e lui era stato già sposato”.

A parlare così è Silvia Pardolesi, consorte del leader del Popolo della Famiglia, in un’intervista al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Radio 2.

Le parole di Lady Adinolfi arrivano dopo le dichiarazioni rilasciate di recente da Aurora Pepe, fidanzata e promessa sposa di Diego Fusaro. La compagna del filosofo della tv, noto per le posizioni sovraniste, aveva fatto sapere di non aver mai fatto sesso con il fidanzato. Alla fine, però, la notizia si era rivelata una fake news diffusa dai due diretti interessati con lo scopo di lanciare una provocazione.

“Sono rimasta stupita, la questione della verginità è una cosa seria per chi crede ai valori cristiani – commenta Silvia Pardolesi – Invece i coniugi Fusaro l’hanno buttata in burla ed è una cavolata. Magari lui ha fatto il nuovo libro e aveva bisogno di un po’ di visibilità. Gli auguro comunque un felice matrimonio, sperando che non sia uno scherzo anche questo”.

Infine, la moglie di Adinolfi parla così dell’incontro con quello che sarebbe poi diventato suo marito: “Io e lui ci siamo conosciuti grazie a me. Ho dovuto corteggiarlo un sacco di tempo prima di convincerlo ad incontrarci. Se l’è tirata, ha fatto il prezioso. E’ bene precisare che in una coppia cattolica il sesso non è un tabù, pensarlo è una cosa sbagliata. Anzi, le coppie cattoliche sono quelle che fanno più figli”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Mario Adinolfi, la moglie: “Ogni tanto gli do qualche schiaffo e lui reagisce così”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965