Simona Ventura in pausa di riflessione con il compagno dopo 8 anni...e Bettarini commenta così - Perizona Magazine

Simona Ventura in pausa di riflessione con il compagno dopo 8 anni…e Bettarini commenta così

Daniela Vitello

Simona Ventura in pausa di riflessione con il compagno dopo 8 anni…e Bettarini commenta così

| 18/10/2018

Ospite di “Mattino Cinque”, Simona Ventura conferma la ‘pausa’ con Gerò Carraro. “Ci siamo presi un momento di riflessione che […]

Ospite di “Mattino Cinque”, Simona Ventura conferma la ‘pausa’ con Gerò Carraro. “Ci siamo presi un momento di riflessione che non è né per sempre né per domani. Stiamo vivendo un momento di grande amicizia e di grande serenità”, confida.

“Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi – spiega – Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati”.

Sulle pagine del settimanale “Chi”, Stefano Bettarini commenta così la crisi tra la sua ex moglie (con la quale è tornato in buoni rapporti, ndr.) e Gerò Carraro: “La notizia era nell’aria. Io sto con Simona. Il lavoro e la gratificazione a volte non bastano. Non sono la vita. La sera quando torni a casa dall’altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno. Spero che Simona trovi la mano giusta”.

L’ex calciatore, attualmente legato alla 24enne Nicoletta Larini, esclude un ritorno di fiamma con SuperSimo. “Simona e io ci vogliamo un gran bene – spiega – Abbiamo ritrovato e riunito la nostra famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965