Corona 'massacra' Ilary Blasi: "Non vuole che vada al 'GF Vip', ha messo un veto su di me" - Perizona Magazine

Corona ‘massacra’ Ilary Blasi: “Non vuole che vada al ‘GF Vip’, ha messo un veto su di me”

Daniela Vitello

Corona ‘massacra’ Ilary Blasi: “Non vuole che vada al ‘GF Vip’, ha messo un veto su di me”

| 17/10/2018

Lunedì scorso, durante la quarta puntata del “Grande Fratello Vip”, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Silvia Provvedi e della […]

Lunedì scorso, durante la quarta puntata del “Grande Fratello Vip”, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Silvia Provvedi e della madre Monica Alberti su Fabrizio Corona, Ilary Blasi ne ha approfittato per lanciare una siringata all’ex re dei paparazzi per il quale non sembra nutrire particolare simpatia.

“Noi diamo il diritto di replica a Corona, chiaramente se lui vuole noi siamo qui ogni lunedì – ha dichiarato la conduttrice – Se non lo fa, rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatta dagli ultimi due anni a questa parte”.

Quindi Alfonso Signorini ha provato ad anticipare l’intervista rilasciata dall’ex re dei paparazzi a “Chi” e uscita sull’ultimo numero (LEGGI QUI), ma la Blasi l’ha subito stoppato. “Alfonso, sinceramente le interviste, lettere e tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia idea ogni 20 giorni. Quindi può venire di persona, per me argomento chiuso, andiamo avanti”.

La replica di Corona non si è fatta attendere ed è arrivata via Instagram. A quanto pare l’ex fidanzato di Silvia Provvedi sarebbe anche disposto ad andare al “GF Vip” ma la moglie di Francesco Totti avrebbe imposto un veto su di lui.

“Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato – ha svelato Corona sul suo account social – Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilaryblasi io sono qui, sto aspettando solo te”.

Come finirà?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965