Ma quale gattamorta! Giulia Salemi replica alle accuse di Cecilia: "Con suo fratello solo un bacio" - Perizona Magazine

Ma quale gattamorta! Giulia Salemi replica alle accuse di Cecilia: “Con suo fratello solo un bacio”

Daniela Vitello

Ma quale gattamorta! Giulia Salemi replica alle accuse di Cecilia: “Con suo fratello solo un bacio”

| 16/10/2018

Giulia Salemi non ci sta a passare per la gattamorta di turno. Dopo essere venuta a conoscenza delle accuse lanciate […]

Giulia Salemi non ci sta a passare per la gattamorta di turno. Dopo essere venuta a conoscenza delle accuse lanciate nei suoi confronti da Cecilia Rodriguez (“Ci ha provato con tutta la mia famiglia”), la concorrente del “Grande Fratello Vip” spiega le sue ragioni a Francesco Monte che con la famiglia Rodriguez ha avuto a che vedere per oltre quattro anni.

“Con Iannone non ho avuto nessun flirt. Un’uscita di gruppo quattro anni fa. Niente proprio, zero – confida Giulia all’ex tronista sul divano del salotto della casa di Cinecittà – Mentre con Cecilia e Ignazio eravamo in vacanza insieme questa estate a Cefalù. Era giugno. Era un viaggio di influencer dove mi avevano invitato, era organizzato. Eravamo in 40. Mi sembrava che mi adorassero tutti e due. Jeremias? Uscire due volte in gruppo è un flirt? Un bacio e basta”.

“Far passare me per la gattamorta, no – aggiunge – Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno. Non ci ho mai provato con nessuno, non ho mai cercato nessuno. Con Iannone invece non c’è stato niente, zero, nemmeno un mezzo bacio. Essendo in gruppo ci hanno fatto una foto. Per questo io sbrocco”.

GIULIA SALEMI RISPONDE A CECILIA RODRIGUEZ (VIDEO)

GIULIA SALEMI: “HO BACIATO JEREMIAS” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965