"Ho un ritardo", Silvia Provvedi è incinta? La madre commenta così - Perizona Magazine

“Ho un ritardo”, Silvia Provvedi è incinta? La madre commenta così

Daniela Vitello

“Ho un ritardo”, Silvia Provvedi è incinta? La madre commenta così

| 15/10/2018

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Silvia Provvedi confida alle coinquiline di avere un ritardo nel ciclo mestruale e scatta […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Silvia Provvedi confida alle coinquiline di avere un ritardo nel ciclo mestruale e scatta subito il gossip. Benedetta Mazza le consiglia di farsi dare un test di gravidanza ma la cantante replica: “Incinta di chi? Dello Spirito Santo?”.

A “Mattino Cinque”, Federica Panicucci chiede un commento a Monica Alberti, mamma di Silvia che torna a parlare anche dell’ex della figlia, Fabrizio Corona. “Magari. Mi piacerebbe diventare nonna – dice – A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale”. “L’”uomo speciale”, ovviamente, non sarebbe l’ex re dei paparazzi che, dopo la rottura con Silvia, ha detto in tv di non averla mai amata.

Stando a quanto sostiene la madre della gieffina, Corona avrebbe infangato Silvia e rinnegato il loro amore come punizione per essere stato lasciato. Monica Alberti non si pente affatto di quanto dichiarato in una precedente puntata di “Mattino Cinque” (LEGGI QUI).

“Io non penso di aver sollevato nessun polverone. Ho detto solo la verità – si difende – La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia d’amore. Negarlo da parte di Fabrizio mi sembra essere poco uomo. E’ stata Silvia a lasciare Fabrizio. Fabrizio è stato molto innamorato di Silvia e io sono convinta che lo sia ancora. Quando ha buttato fuori la roba di casa a Silvia, poi ha cercato di contattarla in ogni modo. Io penso che abbia dichiarato di non averla mai amata perchè così ha voluto punirla per essere stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai neanche in televisione a parlarne”.

“Io penso che Fabrizio Corona dovrebbe entrare nella casa non per il test di gravidanza ma per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta Italia – aggiunge la madre della Provvedi – I rapporti sentimentali possono finire. Io per esempio sono separata dal padre dei miei tre figli, però ci vogliamo un bene dell’anima. Ci aiutiamo, ci rispettiamo. I miei figli sono cresciuti in una famiglia con dei valori forti. L’amore può finire ma non ci si infanga”.

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965