L'incredibile attacco a Cristina Parodi: "Non sa più quante corna ha" - Perizona Magazine

L’incredibile attacco a Cristina Parodi: “Non sa più quante corna ha”

Daniela Vitello

L’incredibile attacco a Cristina Parodi: “Non sa più quante corna ha”

| 15/10/2018

Qualche giorno fa Cristina Parodi è finita nel mirino di sette parlamentari leghisti per via di alcune dichiarazioni da lei […]

Qualche giorno fa Cristina Parodi è finita nel mirino di sette parlamentari leghisti per via di alcune dichiarazioni da lei pronunciate nei riguardi di Matteo Salvini e giudicate offensive. Il leader del Carroccio ha invitato i ‘suoi’ a “passarci sopra” (LEGGI QUI).

Nonostante ciò, Sonia Avolio – assessore di Fratelli D’Italia a Cascina, in provincia di Pisa – è voluta tornare sulla questione insultando la Parodi. Come si evince da un video condiviso da Selvaggia Lucarelli (“Sembra uno scherzo ma non lo è”, commenta la giornalista”), l’assessore ci è andata giù pesante.

“Per la rubrica ‘perbacco che botto’ volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi – dice nella clip – che dice che quelli che votano per Salvini sono degli ignoranti. Ignorante vuol dire senza conoscenza, è lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele. E che vada con sua sorella insieme ai tegami”.

Poco dopo, la Avolio si è così giustificata: “Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dal mio video: volevo fare ironia e non mi è riuscito. Sono greve, non cattiva”.

GUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO

Dimissioni per Sonia Avolio. L’assessore in quota ai Fratelli d’Italia, ha rimesso le deleghe nelle mani della sindaca leghista Susanna Ceccardi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965