La gaffe di Grecia Colmenares: ospite di "Domenica Live", dice ai fan di seguire "Domenica In" - Perizona Magazine

La gaffe di Grecia Colmenares: ospite di “Domenica Live”, dice ai fan di seguire “Domenica In”

Daniela Vitello

La gaffe di Grecia Colmenares: ospite di “Domenica Live”, dice ai fan di seguire “Domenica In”

| 15/10/2018

Un’altra esclusiva internazionale per Barbara D’Urso che ospita Grecia Colmenares a “Domenica Live”. La regina delle telenovelas sudamericane (“Topazio”, “Milagros” […]

Un’altra esclusiva internazionale per Barbara D’Urso che ospita Grecia Colmenares a “Domenica Live”. La regina delle telenovelas sudamericane (“Topazio”, “Milagros” e “Manuela”) si presenta in studio con il fidanzato Chando Erik Luna, un modello più giovane di lei di 26 anni.

“Finalmente sei qui – esulta la padrona di casa – Che emozione!”. La Colmenares confessa però alla conduttrice di aver fatto una terribile gaffe prima della diretta: “Oggi ero molto emozionata e ho scritto sui social che ero a ‘Domenica In’, non a ‘Domenica Live’”.

“Ma è meraviglioso! Quanti follower hai? 20mila? E vabbè regaliamo questi 20 mila telespettatori alla concorrenza. Io sono una donna generosa”, replica la D’Urso approfittandone per lanciare una frecciatina al programma di Mara Venier che anche ieri, per la cronaca, ha vinto la gara degli ascolti. In sovrapposizione Rai 1 ha registrato il 18.7% di share e Canale 5 il 16.1%.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:05:34)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965