Royal Wedding, Eugenia e Jack elegantissimi al party al Royal Lodge - Perizona Magazine

Royal Wedding, Eugenia e Jack elegantissimi al party al Royal Lodge

Daniela Vitello

Royal Wedding, Eugenia e Jack elegantissimi al party al Royal Lodge

| 14/10/2018

Mentre la famiglia reale inglese diffonde i primi quattro scatti ufficiali delle nozze tra la principessa Eugenia di York e […]

Mentre la famiglia reale inglese diffonde i primi quattro scatti ufficiali delle nozze tra la principessa Eugenia di York e l’imprenditore Jack Brooksband realizzati nel castello di Windsor dal fotografo Alex Bramall, trapelano le prime indiscrezioni sui festeggiamenti.

Dopo la cerimonia religiosa celebrata nella cappella di San Giorgio, è stata la volta del pranzo nuziale offerto dalla regina Elisabetta II nelle sale – la Waterloo Chamber, la Grand Reception Room e St. George’s Hall – del castello di Windsor.

Dopo il taglio della torta a tema autunnale composta da cinque strati di ‘red velvet and chocolate’, gli sposi si sono allontanati a bordo di una Aston Martin ispirata a quella di James Bond dando appuntamento a più di 300 invitati (in chiesa erano 850) al Royal Lodge, dimora di famiglia degli York (qui vivono il principe Andrea e la sua ex moglie Sarah Ferguson, ndr.), per il ricevimento serale.

Come mostrano gli scatti di Alex Bramall, Eugenia ha indossato per l’occasione un abito di seta, rosa e lungo, disegnato dallo stilista americano Zac Posen. Lo sposo ha invece optato per un classico smoking.

Tanti gli invitati vip tra cui Naomi Campbell, Kate Moss, Demi Moore, Cara Delevingne e Robbie Williams. Quest’ultimo ha presenziato alle nozze con la moglie Ayda Field e con la figlia Theodora, 4 anni, scelta come damigella dagli sposi.

Durante il ricevimento andato avanti sino a notte fonda, la popstar ha dedicato ad Eugenia e Jack alcuni dei suoi più grandi successi tra cui la hit “Angels”. Il menù era a base di pizza gourmet e margarita.

LEGGI ANCHE: Royal wedding, le nozze da favola della figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea

LEGGI ANCHE: Eugenia di York, un abito scollato per mostrare a tutti ciò che ha segnato la sua vita

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965