La rivelazione di Banfi: "I miei colleghi si divertivano tra sesso e festini mentre io..." - Perizona Magazine

La rivelazione di Banfi: “I miei colleghi si divertivano tra sesso e festini mentre io…”

Daniela Vitello

La rivelazione di Banfi: “I miei colleghi si divertivano tra sesso e festini mentre io…”

| 12/10/2018

“Fin dall’inizio, quando i miei colleghi si divertivano tra sesso e festini, io stavo a casa con le pantofole, con […]

“Fin dall’inizio, quando i miei colleghi si divertivano tra sesso e festini, io stavo a casa con le pantofole, con la moglie e i figli”.

Lino Banfi racconta a “Chi” il grande amore per la moglie Lucia alla quale è legato da 56 anni. La consorte dell’attore, purtroppo, è affetta da una grave malattia.

“A Lucia devo tutto – confessa Banfi al settimanale – Mollò tutto per me, con il padre che voleva uccidermi, perché la portavo via. Facemmo la famosa “fujitina”: ci sposammo alle 6 del mattino in una sacrestia. Il matrimonio durò 5 minuti, uscendo da le promisi: alle nozze d’oro daremo una festa da principi. Così è stato, abbiamo festeggiato a Roma con principi veri che neanche conoscevo, ma avevo invitato pur di farla sorridere. Abbiamo passato insieme guai – i ‘cravattari’ pagati 3 milioni per un piccolo prestito negli Anni 60 – e gioie. Non abbiamo mai fatto un viaggio all’estero o una crociera. Adesso che era arrivato il momento …mi spiace non poterlo più fare. Io e Lucia avremmo potuto finalmente divertirci come ci meritiamo. Invece, purtroppo, si è ammalata”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965