"Le Iene", Clarissa e il sogno realizzato di incontrare il fratello mai conosciuto - Perizona Magazine

“Le Iene”, Clarissa e il sogno realizzato di incontrare il fratello mai conosciuto

Daniela Vitello

“Le Iene”, Clarissa e il sogno realizzato di incontrare il fratello mai conosciuto

| 11/10/2018

“Le Iene” realizzano il sogno di Clarissa, una 28enne di Prato che da 25 anni desidera incontrare il fratello mai […]

“Le Iene” realizzano il sogno di Clarissa, una 28enne di Prato che da 25 anni desidera incontrare il fratello mai conosciuto di cui non sa nemmeno il nome. I genitori si separano quando lei è molto piccola. Un giorno Clarissa trova  la foto di un bimbo nato dalla relazione tra suo padre Vincenzo e una ragazza svizzera.

“Ho sempre voluto un fratello e una sorella. Vorrei conoscerlo, ci si meriterebbe entrambi”, confida Clarissa in lacrime all’inviato Pablo Trincia. Papà Vincenzo ha dei ricordi vaghi di quel bambino nato nel giugno del 1991 che dovrebbe chiamarsi “Michael” o “Michel”.

“Le Iene” partono alla volta della Svizzera ma la ricerca si rivela difficilissima. La svolta arriva quando rintracciano i nonni di Michel che decidono di aiutare l’inviato fornendogli i recapiti del nipote.

Il ragazzo incontra Pablo Trincia al quale svela di avere sempre ignorato di avere una sorella. “Voglio sapere tutto di lei”, dice proponendo all’inviato di fare una sorpresa a Clarissa.

Michel si finge un autostoppista e sale a bordo dell’auto di Trinca e Clarissa. Dopo una breve conversazione, la ragazza scopre di trovarsi davanti al fratello mai conosciuto. Il finale è davvero commovente.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965