"T'innagghiri", Stefania Petyx aggredita a Palermo - Il video - Perizona Magazine

“T’innagghiri”, Stefania Petyx aggredita a Palermo – Il video

Daniela Vitello

“T’innagghiri”, Stefania Petyx aggredita a Palermo – Il video

| 10/10/2018

Stefania Petyx aggredita a Palermo. L’inviata di “Striscia la notizia” e la sua troupe si trovavano nel capoluogo siciliano per […]

Stefania Petyx aggredita a Palermo. L’inviata di “Striscia la notizia” e la sua troupe si trovavano nel capoluogo siciliano per registrare un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone quando è avvenuto il fatto.

“Poco dopo essere entrati nella struttura – racconta dall’ospedale Petyx – siamo stati raggiunti da calci e pugni”. Inoltre, precisa l’inviata, “sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale”.

Gli abusivi si sono avventati anche sulle telecamere e sui microfoni, andati distrutti. Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, alcuni degli aggressori hanno continuato a inseguire un operatore del tg satirico. Stefania Petyx è stata successivamente trasportata in ambulanza all’ospedale.

Le immagini dell’aggressione saranno mandate nei prossimi giorni in onda a “Striscia la notizia” per documentare la situazione denunciata dall’inviata.

GUARDA UN’ANTEPRIMA DEL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965