GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime parla di Fabrizio Corona: "Siamo due estranei" - Perizona Magazine

GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime parla di Fabrizio Corona: “Siamo due estranei”

Daniela Vitello

GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime parla di Fabrizio Corona: “Siamo due estranei”

| 09/10/2018

Aveva detto che non ne avrebbe mai parlato e invece, durante il daytime del “Grande Fratello Vip” andato in onda […]

Aveva detto che non ne avrebbe mai parlato e invece, durante il daytime del “Grande Fratello Vip” andato in onda ieri pomeriggio, Silvia Provvedi ha nominato l’ex fidanzato Fabrizio Corona. Due giorni prima dell’ingresso della cantante nella casa di Cinecittà, l’ex re dei paparazzi aveva rilasciato un’intervista a “Verissimo” in cui aveva speso parole durissime nei suoi confronti.

“La verità è che non siamo mai stati una coppia – aveva dichiarato a Silvia Toffanin – Oggettivamente siamo due persone completamente diverse che non c’entrano nulla l’uno con l’altra, non solo da un punto di vista anagrafico. Sembriamo due estranei. Anche se ci metti insieme, siamo ridicoli. Ti dirò una cosa molto brutta: non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Ne ho avuti solo due: mia moglie Nina e la mia ex fidanzata Belen. Penso di non avere mai amato Silvia. Guardo le vecchie immagini e non provo nulla. Mi sembra un’estranea. Come ca**o ho fatto a stare con quella lì?”.

“Prima di entrare qua non ho mai riso così tanto – ha confidato la Provvedi alla marchesa Daniela D’Aragona e a Maurizio Battista – Qui mi sto veramente liberando, mi sto divertendo, sto riscoprendo la persona che ero prima del buio”.

“Ricordati adorata, quando l’uomo – o chiunque – ti toglie il sorriso, defenestrare senza appello. Non permettere mai a nessuno di toglierti il sorriso”, ha sentenziato la marchesa.

In confessionale, Silvia si è lasciata andare alle lacrime. “La delusione è stata tanta a livello umano – si è sfogata – Penso che non ci sia cosa peggiore del tradimento. Il fatto che non ci si aspettasse l’arresto è un dato di fatto. Ma è un dato di fatto anche la promessa fatta prima dell’arresto che ho mantenuto solo io. Io c’ho creduto, ho amato e ho smesso d’amare quando ho preso coscienza del fatto che l’uomo che io avevo lasciato un anno e sei mesi prima non fosse più lo stesso una volta uscito. Quando vieni etichettata diversamente da ciò che sei da una persona a cui hai fatto solo del bene non puoi che rimanere allibita, scioccata. Quello che non voglio è il passato, mi sento liberata da una gabbia, da qualcosa che mi ha totalmente oppresso. Penso che l’instabilità di una persona annebbi totalmente le vedute. Sono stata con un uomo che preso lucidamente è quello che ho conosciuto. Oggi mi sembra di essere stata con un altro. Siamo due completi estranei, io sono felice che sia così e non ho intenzione di avere più niente a che fare con lui per una questione di dignità personale”.

Dopo la terza puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda ieri sera, Silvia si è confidata in giardino con Francesco Monte e Andrea Mainardi. “Mi ha ferito nell’orgoglio e nell’anima – ha detto in riferimento a Corona – Non ha fatto proprio una bella figura nei miei riguardi in primis e poi anche pubblicamente. Ha rilasciato l’intervista due giorni prima che io entrassi. Ha detto tutto fiero ‘non sapevo come lasciarla e ho sbattuto la sua roba fuori di casa’. A parte che non è vero e in ogni caso vai a vantarti di una roba imbarazzante? Ha detto delle cose squallidissime che non voglio ripetere. Come uomo che figura ci fa? Si guarda allo specchio e sta bene? Non lo so”.

Nelle scorse ore, la Provvedi ha incassato la solidarietà di Aida Nizar. La spagnola si è scagliata contro Corona e, come consueto, non ha usato mezzi termini: “Sei squallido, parlare così di una dona come lei? Eschifoso dai dai dai Silvia, non dire nula. Pobberina Silvia, forsa tessoro, daiii, dai tu sei grande! Lui è un pezzo di m*rda mamma mia! Te lo giuro! Ma tu no puoi permetere di parlare cossì di una dona, te lo giuro. Non piangere Silvia per un pezzo di m*rda. Perché lui non ha, non ha nessun balore. Un uome non può parlare così mai de una dona. Mai te lo giuro. Darebbe una vita per essere accanto a te adesso tessoro. […]

CHE COGLI*NE, CHE PEZZO DI M*RDA!!!! COME SI FA PARLARE COSÌ DI UNA DONNA CHE HA FATTO TANTO PER TE?! MEZZA S*GA! CHE SCHIFO STO GUARDANDO?! NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO SDEGNO DAVANTI A QUESTE PAROLE COSÌ ORRIBILI. BISOGNEREBBE SEMPRE RISPETTARE LE RELAZIONI VISSUTE E SPECIALMENTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO TANTO PER NOI! SONO VERAMENTE SCONVOLTA DAVANTI A TANTO ODIO E RABBIA! FORZA SILVIA! Adoro la mia vita @fabriziocoronareal uomini come te meglio fuori dal mondo @grandefratellotv adoro mi vida. Fai schifo”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Silvia? Non l’ho mai amata”, la Provvedi replica a Corona dalla passerella del “GF Vip”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965