GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: "Mia figlia essendo persiana non la dà via subito" - Perizona Magazine

GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: “Mia figlia essendo persiana non la dà via subito”

Daniela Vitello

GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: “Mia figlia essendo persiana non la dà via subito”

| 09/10/2018

Ospite di “Mattino Cinque”, Fariba Tehrani – mamma di Giulia Salemi – ha commentato le gesta della figlia all’interno della […]

Ospite di “Mattino Cinque”, Fariba Tehrani – mamma di Giulia Salemi – ha commentato le gesta della figlia all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. La donna ha ammesso in una precedente intervista che la figlia è innamorata da sempre di Francesco Monte ma ha escluso categoricamente la nascita di una love story tra i due nella casa di Cinecittà dal momento che l’ex tronista era fidanzato con Cecilia Rodriguez che figura tra le amiche della Salemi.

“Io ho insegnato a Giulia a non guardare mai i fidanzati o i mariti delle altre – afferma Fariba nel salotto di “Mattino Cinque” – Vedo solo due ragazzi teneri in cerca di affetto, si sono cercati a vicenda e si fanno solo le coccole”.

Di diverso avviso è Floriana Secondi. “Io vedo una ragazza molto opportunista, è come un ragnetto che si sta facendo la sua tela – sentenzia l’ex vincitrice del “Grande Fratello” – Da quello che sento in giro sua figlia non è poi così simpatica. Quindi ha capito che si deve metter vicino al più forte. Noi donne siamo molto contorte quando vogliamo ottenere quello che vogliamo”.

“Noi che conosciamo bene Giulia siamo orgogliosi di lei perché è spontanea, è naturale – replica la madre della Salemi – Giulia ha molti spasimanti ma in amore è sempre stata molto sfortunata. Mi chiede di sprigionare energie positive. Gli uomini di cui si innamora la prendono in giro. Io l’ho visto, mia figlia si sta innamorando davvero (di Monte, ndr.)”.

Quindi Fariba si lascia andare ad una rivelazione inaspettata che fa sorridere i presenti. “Iannone le ha fatto il filo come altre persone – racconta – Solo che lei essendo persiana, non la dà via subito”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965