Mara Venier sbeffeggia Barbara D'Urso in diretta e lei replica così - Perizona Magazine

Mara Venier sbeffeggia Barbara D’Urso in diretta e lei replica così

Daniela Vitello

Mara Venier sbeffeggia Barbara D’Urso in diretta e lei replica così

| 08/10/2018

Né la febbre né Barbara D’Urso sono riuscite a mettere in ginocchio Mara Venier. La conduttrice è tornata a vincere […]

Né la febbre né Barbara D’Urso sono riuscite a mettere in ginocchio Mara Venier. La conduttrice è tornata a vincere la gara degli ascolti e, a distanza di una settimana dall’unica sconfitta sinora registrata, “Domenica In” è tornata in testa battendo il competitor “Domenica Live”.

Tra Barbara D’Urso e Mara Venier, che fino a poche settimane fa si professavano amiche, il rapporto sembra essersi incrinato. La mattatrice di Canale 5 non ha alcuna intenzione di ammettere la sconfitta e ogni settimana dà una lettura diversa dei dati Auditel.

Un esempio? Stamani la “zia Mara” ha esultato su Instagram condividendo il seguente post: “Grazie a tutti. Ieri è andata molto bene !!!! DOMENICA IN 15.45 DOMENICA LIVE 13.98 grazie al pubblico che ci ha seguito #serviziopubblico#tvdiqualità #emozionivere”.

Barbara D’Urso si è invece concentrata sui picchi d’ascolto e sulle oscillazioni dell’Auditel nelle varie fasce orarie ignorando il dato complessivo. “Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori!!! – ha gongolato – Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI!! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! #domenicalive #auditel #laveritàvince #nonostanteildivarioiniziale#13pubblicità #tvcommerciale #ladomenicadegliitaliani #evviva #viamo#colcuore”.

Come se non bastasse, ieri pomeriggio, durante la puntata di “Domenica In”, Mara Venier si è lasciata andare ad una precisazione sotto forma di sfottò che sembrava essere indirizzata proprio alla sua “rivale”. “Felice di fare questa trasmissione, fatta COL CUORE e con i sentimenti, quelli VERI”, ha detto usando un’espressione (“con il cuore”) tipica della D’Urso.

Dopo lo sfogo liberatorio della “zia Mara”, è stata la volta della frecciatina di Barbarella durante i saluti finali di “Domenica Live”. “Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera originale domenica pomeriggio – ha sentenziato – Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda -la nostra- vive di pubblicità, che Publitalia (concessionaria di pubblicità di Mediaset,ndr.) questa settimana ha messo altre due pubblicità in più. Quindi 13 pubblicità, 13! E voi, lo so, siete rimasti con noi e con me. Per questo io vi amo, COL CUORE”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965