Marco Cucolo: "Lory mi ha abbracciato e mi ha detto che Loren era diventato un angelo" - Perizona Magazine

Marco Cucolo: “Lory mi ha abbracciato e mi ha detto che Loren era diventato un angelo”

Daniela Vitello

Marco Cucolo: “Lory mi ha abbracciato e mi ha detto che Loren era diventato un angelo”

| 08/10/2018

Ospite di “Domenica Live”, Marco Cucolo – baby fidanzato di Lory Del Santo (i due sono legati da cinque anni, […]

Ospite di “Domenica Live”, Marco Cucolo – baby fidanzato di Lory Del Santo (i due sono legati da cinque anni, ndr.) – racconta la tragedia che ha colpito la regista di “The Lady”, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. Cucolo era molto legato a Loren, il figlio 19enne della Del Santo che si è tolto la vita a fine agosto.

“E’ da un po’ che sono rinchiuso in me stesso. Da un mese evito di uscire e affrontare questa cosa – spiega Cucolo a Barbara D’Urso con la voce rotta dall’emozione – Loren mi ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza d’età, lui viveva in un mondo speciale. Ho avuto la fortuna di farne parte. In qualsiasi circostanza era sempre dalla mia parte. Io ero la persona che lo faceva svagare, gli davo dei momenti di felicità che lui poteva vivere in libertà. Abbiamo condiviso dei momenti toccanti. Lui mi faceva sentire unico, ero il suo momento di gioia. Correvamo insieme, l’ho accompagnato la prima volta che è andato a scuola, lo accompagnavo alla fermata del bus”.

Cucolo racconta come hanno saputo della morte di Loren: “A fine agosto abbiamo ricevuto una telefonata. La prima cosa che ha fatto Lory è stata quella di abbracciarmi, mi ha stretto forte e mi ha detto ‘ starai sempre con me?’. Poi mi ha detto che Loren era diventato un angelo e non era più con noi. Sono stato molto vicino a Lory in quei giorni, lei non ha mangiato per tanto tempo, la notte non riusciva a dormire, ha perso 15 chili, stava tutto il giorno su una sedia e guardava un punto fisso nel vuoto. Piangeva e non parlava. Per me è stato un momento molto brutto, ho cercato sempre di starle vicino, non l’ho lasciata neanche per un secondo. Avevo paura che potesse succederle qualcosa. Sono stato molto preoccupato. Lory è una donna distrutta nel cuore, lei teneva a Loren in una maniera molto speciale. Era il più piccolo e il più coccolato. Poi finalmente Lory ha trovato la forza di dire quello che è successo, si è liberata di questo peso (nell’intervista a “Verissimo”, ndr.)”.

“Io ho deciso di lasciare che quest’estate Lory si godesse i figli, è andata in America con loro da sola – svela – Anche se tutte le persone della famiglia mi hanno sempre accettato e mi hanno sempre voluto bene, mi sono sentito di dire a Lory di vivere il suo momento di intimità con Devin (il primogenito della Del Santo, ndr.), con cui era in un momento difficile. Abbiamo scoperto dopo che Loren soffriva di questo sintomo, non di una malattia, che si confondeva con il suo carattere. Era una persona sensibile, profonda, diversa da tutti gli altri ragazzi della sua età. Era coltissimo, parlava di filosofia”.

“Ho deciso di vivere questo momento da solo, ho la mia famiglia che vuole starmi vicino, ma ho detto no – conclude – Questa cosa mi ha sconvolto e distrutto il cuore, la notte fatico a dormire e non so se riuscirò a guarire da questa ferita”.

PARLA IL COMPAGNO DI LORY DEL SANTO (VIDEO)

IL LEGAME TRA IL FIGLIO DI LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965