Il Ken umano sbugiarda Cristian Imparato: "Sei rifatto. Ammettilo" - Perizona Magazine

Il Ken umano sbugiarda Cristian Imparato: “Sei rifatto. Ammettilo”

Daniela Vitello

Il Ken umano sbugiarda Cristian Imparato: “Sei rifatto. Ammettilo”

| 08/10/2018

A 14 anni Cristian Imparato vinse il talent “Io Canto”. Oggi il cantante palermitano ha 22 anni e sul web […]

A 14 anni Cristian Imparato vinse il talent “Io Canto”. Oggi il cantante palermitano ha 22 anni e sul web lo massacrano: “Sei tutto rifatto”.

In un nuovo video collegamento a “Domenica Live”, durante un talk show sui vip stravolti dalla chirurgia estetica, l’ex bambino prodigio ha continuato a negare di essere ricorso al “ritocco”.

“Non ho effettuato nessun tipo di intervento chirurgico, nessun tipo di trattamento, filler, botox. Mi dispiace che si sia creata questa polemica”, ha ribadito.

“Non so se Cristian sia rifatto o meno. Aveva le labbra grandi anche da piccolo, è carino”, ha commentato Renato Balestra.

Chi non crede alla versione di Imparato è il “Ken umano” Rodrigo Alves. “Ti sei rifatto le labbra e gli zigomi. E’ evidente. Meglio dirlo”, ha rilevato il brasiliano.

Durante il suo intervento, il cantante palermitano ha avuto a che dire con Desirèe Maldera e Rosa Perrotta. “Queste ragazze hanno bisogno di telecamere puntate, di business”, ha sentenziato. La prima, al settimo mese di gravidanza, vorrebbe farsi un ritocchino estetico. La seconda nega di essere ricorsa al bisturi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965