Parata di vip alle nozze del 'boss' della musica, ecco i big sbarcati a Formentera - Perizona Magazine

Parata di vip alle nozze del ‘boss’ della musica, ecco i big sbarcati a Formentera

Daniela Vitello

Parata di vip alle nozze del ‘boss’ della musica, ecco i big sbarcati a Formentera

| 08/10/2018

Altro che Ferragnez! Le nozze dell’anno sono state celebrate lo scorso weekend in quel di Formentera. Il “gotha” della musica […]

Altro che Ferragnez! Le nozze dell’anno sono state celebrate lo scorso weekend in quel di Formentera. Il “gotha” della musica italiana si è riunito nella perla delle Baleari per brindare al sì di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia, rispettivamente amministratore delegato e responsabile degli eventi della Friends & Partners Group, la società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live.

Lunghissimo l’elenco degli invitati che includeva Zucchero, Luciano Ligabue, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Il Volo, Paola Turci, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Fabrizio Moro, Elisa, i Pooh, Francesco Renga, Nek, Emma Marrone, Umberto Tozzi, Annalisa, Noemi, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Samuele Bersani, Ron, Enrico Brignano, Flora Canto, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Pio e Amedeo, Roberto Cenci, Giorgio Restelli, Gabriele Parpiglia e Pierfrancesco Favino.

Il ricevimento si è trasformato in un mega concerto che ha visto esibirsi i big della musica nostrana con tanto di reunion dei Pooh e della coppia D’Alessio-Tatangelo.

LUCIANO LIGABUE CANTA “CERTE NOTTI” (VIDEO)

IL DUETTO DI GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO (VIDEO)

LA PERFORMANCE DI ANTONELLO VENDITTI (VIDEO)

RENGA-PANARIELLO-GINOBLE (VIDEO)

SAMUELE BERSANI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965