Joe Bastianich: "Così mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa" - Perizona Magazine

Joe Bastianich: “Così mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”

Daniela Vitello

Joe Bastianich: “Così mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa”

| 07/10/2018

Joe Bastianich, 50 anni appena compiuti, si confessa nel salotto di “Verissimo”. L’imprenditore italo-americano racconta di aver vissuto un momento […]

Joe Bastianich, 50 anni appena compiuti, si confessa nel salotto di “Verissimo”. L’imprenditore italo-americano racconta di aver vissuto un momento di crisi in passato con la moglie Deanna Damiano. La coppia, sposata dal 1995, ha tre figli: Olivia, Miles ed Ethan.

“Stiamo insieme da quasi 25 anni, se togli quando mi ha cacciato fuori di casa – confida a Silvia Toffanin – Ad un certo punto mi disse che io e il cane dovevamo uscire di casa e mi ha sbattuto fuori”. A dividerli fu la distanza e il suo lavoro di ristoratore che alla soglia dei 40 anni lo portò a vivere anche un periodo di eccessi tra alcol e feste, come racconta l’amica Nadia Toffa in un videoriassunto.

“Condividere la vita con una persona come me non è sempre così semplice -ammette il giudice di “Masterchef” – Ogni rapporto ha i suoi alti e bassi, ci vuole tempo per capire le persone con cui andare lontano nel percorso della vita. Io spero che sia lei la donna della mia vita, non lo so. Vediamo se lei è d’accordo, bisognerebbe chiederlo a lei”.

Ogni successo, spiega Bastianich, ha un prezzo da pagare: “Per la famiglia è stato un grande sacrificio avere un papà che c’era ma non c’era. Tutte le cose belle della vita hanno un loro costo. Nulla viene gratis”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965