Simona Ventura: "Per anni ho fatto analisi per dimostrare che non mi drogavo" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “Per anni ho fatto analisi per dimostrare che non mi drogavo”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Per anni ho fatto analisi per dimostrare che non mi drogavo”

| 05/10/2018

“Il momento più difficile? Quando uscivo dal divorzio. Da dieci, undici anni, lavoravo tantissimo e con grandi risultati, anche se […]

“Il momento più difficile? Quando uscivo dal divorzio. Da dieci, undici anni, lavoravo tantissimo e con grandi risultati, anche se avevo passato gli ultimi due anni a cercare di salvare il mio gruppo di lavoro dagli attacchi di persone, che ho già dimenticato. Avevo tutto, ma non era vero”.

A parlare così in una lunga intervista al “Corriere della Sera” è Simona Ventura tornata in tv e al successo grazie a Maria De Filippi e al docu-reality “Temptation Island Vip”.

La conduttrice ha vissuto un momento buio e altalenante dal punto di vista professionale. Ma anche sul fronte privato, si è ritrovata a dovere uscire gli artigli per difendersi.

“Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche. Non ho mai detto per chi voto e questo è stato un minus non un plus – racconta – C’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate. Ero smagrita, segnata dalla sofferenza. Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista, umano e quindi professionale”.

SuperSimo parla anche del rapporto ricucito con l’ex marito Stefano Bettarini dopo anni di scontri. “Stefano ora c’è, la sua presenza con i figli si sente ed è importante, loro sanno che ci siamo se hanno bisogno di noi – spiega -Conoscendoci bene, lui ha capito che io ho bisogno di prendere le mie facciate, di sbattere senza fari nella notte. E lui della sua autonomia, di un consiglio quando serve”.

Infine, la Ventura dice la sua sul caso Weinstein e sul Me Too: “Harvey Weinstein l’ho incontrato centinaia di volte perché a New York frequentavamo le stesse persone. Era antipaticissimo, ma ho visto tante donne buttarglisi addosso. Non divento ipocrita a 53 anni. Di donne così ne ho viste. Quelle che lo fanno apertamente mi fanno anche simpatia, ma odio le sante per finta”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965