Dalila Di Lazzaro: "Dopo la morte di mio figlio, ho mollato tutto e sono andata nel deserto" - Perizona Magazine

Dalila Di Lazzaro: “Dopo la morte di mio figlio, ho mollato tutto e sono andata nel deserto”

Daniela Vitello

Dalila Di Lazzaro: “Dopo la morte di mio figlio, ho mollato tutto e sono andata nel deserto”

| 05/10/2018

Che fine ha fatto Dalila Di Lazzaro? L’attrice, che nel 1991 ha vissuto il dramma della scomparsa del figlio Christian […]

Che fine ha fatto Dalila Di Lazzaro? L’attrice, che nel 1991 ha vissuto il dramma della scomparsa del figlio Christian morto in un incidente stradale, dice la sua sulla chiacchieratissima partecipazione di Lory Del Santo al “GF Vip” dopo il suicidio del figlio Loren. “Un figlio che si toglie la vita è qualcosa di inaccettabile. Se fosse avvenuto a me sarei morta anche io”, dichiara in un’intervista a “Chi”.

Sulla decisione della Del Santo di entrare nella casa di Cinecittà, afferma che non sarà facile per lei, né per chi le starà accanto, ma le augura con tutto il cuore che questo possa aiutarla a tornare a vivere.

Quindi la Di Lazzaro racconta così la sua lotta per sconfiggere il dolore: “Ho mollato tutto e sono andata sola nel deserto. Volevo il silenzio, il nulla, la natura. Sono fuggita ad Hammamet. Mi sono immersa nel dolore per accettarlo. Poi ho scritto un libro su mio figlio. Ed è stato come fare analisi. Ma ho incontrato genitori che non riescono più a riprendersi. Ho cercato di trasformare il dolore in amore. E non mi sono più sentita sola”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965