"Basta bufale sul mio conto", Tina Cipollari e la verità sulla multa - Perizona Magazine

“Basta bufale sul mio conto”, Tina Cipollari e la verità sulla multa

Daniela Vitello

“Basta bufale sul mio conto”, Tina Cipollari e la verità sulla multa

| 05/10/2018

“Fermata dalla polizia, Tina Cipollari fa una scenata da vamp e si becca una bella multa. Limiti di velocità superati […]

“Fermata dalla polizia, Tina Cipollari fa una scenata da vamp e si becca una bella multa. Limiti di velocità superati o stop non rispettato?”. Il settimanale “Nuovo” pubblica le foto di un presunto battibecco tra l’opinionista di “Uomini e Donne” e un agente della Polizia di Stato e lei si infuria. La Cipollari racconta la sua verità al microfono di Alex Achille di Radiochat.it.

“Quelle foto risalgono a luglio scorso, mi trovavo a Fregene con mio figlio Mattias e stavo discutendo con lui, riguardo l’opportunità o meno di guidare le Minicar, da soli, con il semplice foglio rosa – spiega – Mio figlio asseriva che fosse possibile mentre io affermavo che senza patentino la guida in solitaria non fosse autorizzata. Non riuscendo a convincerlo, mi sono fermata ad un posto di controllo della Polizia e ho chiesto agli agenti di spiegare a mio figlio cosa recitasse il codice della strada a riguardo; ho trovato due gentilissimi poliziotti che con pazienza ci hanno spiegato che le minicar possono essere guidate da soli soltanto se muniti di patentino”.

“Il mio gesticolare in modo esagitato – precisa – era rivolto a Mattias che non voleva comprendere quanto gli stavamo dicendo. Tutto qui, nessuna multa, nessuna discussione con le forze dell’ordine che ho sempre rispettato. Posso assicurarvi che nella mia vita, non ho mai violato il codice della strada per aver superato i limiti di velocità o per non essermi fermata ad uno STOP. In alcune occasioni, ho preso multe – regolarmente pagate – per parcheggi in doppia fila e basta. Chi mi conosce, sa perfettamente quanto io abbia paura della velocità in automobile. Sono il terrore di tassisti, autisti N.C.C. e amici, perché, mentre guidano, li assillo dicendogli di andare piano. Ho voluto rilasciare questa smentita all’amico Alex Achille, perché conosco la sua correttezza nel riportare le notizie. Sono stanca, invece, di leggere baggianate sul mio conto da parte del settimanale ‘Nuovo’ e del suo direttore che da almeno un anno, pubblica articoli totalmente inventati sulla mia persona. Invito il signor Signoretti ad ignorarmi o a scrivere semplicemente la verità sui fatti che mi riguardano”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965