"La Del Santo non è andata al funerale del figlio", la verità in una lettera scritta dal compagno di Lory - Perizona Magazine

“La Del Santo non è andata al funerale del figlio”, la verità in una lettera scritta dal compagno di Lory

Daniela Vitello

“La Del Santo non è andata al funerale del figlio”, la verità in una lettera scritta dal compagno di Lory

| 01/10/2018

Qualche giorno fa, Antonello Piroso – ex direttore del TgLa7 – ha accusato Lory Del Santo di non essere andata […]

Qualche giorno fa, Antonello Piroso – ex direttore del TgLa7 – ha accusato Lory Del Santo di non essere andata ai funerali del figlio Loren, morto suicida circa un mese fa, per paura di essere esclusa dal “Grande Fratello Vip”.

A “Domenica Live” Barbara D’Urso ha letto una missiva scritta da Marco Cucolo, giovane compagno della Del Santo. “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono circolate su internet – spiega Cucolo – Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del ‘Grande Fratello’ per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti che nei giorni scorsi ha incontrato la Del Santo. “Lory è rimasta atterrita – ha riferito il giornalista – Mi ha detto ‘non c’è stato nessun funerale, eravamo negli Stati Uniti, eravamo 3-4, non c’era la famiglia, che funerale dovevamo fare?’. C’è stata una cosa molto privata e intima e Lory c’era”.

Lunedì 1 ottobre Lory Del Santo farà il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”.

LA LETTERA DI MARCO CUCOLO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965